Home » Overwatch 2: nuove informazioni su trailer e livelli

Overwatch 2: nuove informazioni su trailer e livelli

Overwatch 2 sarebbe ormai imminente. Anzi, stando ad alcune indiscrezioni che sono comparse online nelle ultime ore, sembra che il gioco verrà presentato già alla BlizzCon 2019 che si terrà nel primo weekend di novembre (da venerdì 1 a domenica 3) al Convention Center di Anaheim, in California. Come rivelato sul web, Overwatch 2 verrà svelato grazie ad un trailer, ma l’occasione sarà utile per rivelare anche altri particolari.

Il trailer verrà mostrato alla BlizzCon 2019: molti eroi e il logo Overwatch alla fine

Come riportato dall’account Twitter “Metro”, il filmato sarà caratterizzato da un sacco di eroi, i cui principali sono Mei, Tracciante e Winston con la comparsa di giovani Genji. Alla fine del trailer comparirà anche il logo Overwatch, con l’aggiunta di un “2” subito dopo.

Si tratta di informazioni molto interessanti, anche se i dettagli più “gustosi” sono certamente quelli che riguardano il gameplay. In Overwatch 2 cambia infatti il modo di comportarsi dei personaggi: il gioco presenta dei sistemi di livelli per ciascun eroe, con lo sblocco di nuove abilità.

Al momento non è chiaro se questa novità sia riservata alla modalità Player versus Environment (PvE), ovvero il personaggio contro gli avversari, o se Blizzard estenderà questa possibilità anche al Player versus Player (PvP), che si riferisce allo scontro (e al confronto) con altri personaggi giocanti.

Alla BlizzCon 2019 verranno presentati anche Diablo IV e Diablo 2 Remastered

Anche Metro non ha informazioni concrete su questo aspetto, pertanto non resta che attendere eventuali nuove indiscrezioni oppure direttamente la BlizzCon 2019, che dovrebbe rivelare tutti i dettagli riguardanti Overwatch 2.

Sempre stando al “leak”, sembra che durante l’evento che si terrà al Convention Center di Anaheim verranno presentati anche Diablo IV e Diablo 2 Remastered: il primo è stato anche citato in una pubblicità comparsa su una rivista tedesca.