Home » Outer Wilds: svelata la data di uscita su Steam

Outer Wilds: svelata la data di uscita su Steam

È stata svelata la data di uscita di Outer Wilds nella sua versione per piattaforma PC su Steam. La famosa avventura a carattere spaziale molto colorata e coinvolgente sta per approdare anche su Steam, grazie al lavoro del team di produzione del videogame, Mobius Digital. Il videogioco è già disponibile per alcune piattaforme di gioco. Ci riferiamo in particolare ad Xbox One, a PlayStation 4 e ad Epic Games Store. Adesso il gioco sbarca anche su Steam, per piattaforma computer.

Tutte le informazioni che conosciamo su Outer Wilds su Steam

Il videogioco in questione è sicuramente molto particolare per ciò che offre agli utenti. Questi ultimi infatti hanno la possibilità di agire all’interno di un mondo di gioco basato su un’azione che viene resettata ogni 20 minuti. I giocatori dovranno quindi adoperarsi per risolvere i vari enigmi che saranno proposti nel corso dell’avventura spaziale di Outer Wilds.

Non sappiamo ancora se ci saranno delle novità particolari o delle differenze rispetto alle altre versioni del titolo videoludico. Infatti sulla scheda all’interno della piattaforma Steam non compare alcuna indicazione a questo proposito. Siamo però a conoscenza del fatto che su questa versione del gioco saranno supportati gli achievement.

La data di uscita di Outer Wilds su Steam

La data di uscita del videogioco su piattaforma computer tramite Steam è quella del prossimo 18 giugno. È passato un anno proprio dall’arrivo del titolo su computer, con un’esclusiva portata avanti dallo store di Epic Games.

Non conosciamo ancora dei dettagli sul possibile arrivo in futuro del gioco su piattaforma Nintendo Switch, anche se una versione di questo tipo potrebbe sicuramente essere presa in considerazione da parte del team di produzione.