Oreo i biscotti preferiti di Super Mario, tanto da diventare una Limited Edition | La colazione per i veri nerd è sotto i tuoi occhi
Super Mario è stato uno di quei film che ha avuto sicuramente molto successo e ora Nintendo ha annunciato anche che arriverà un nuovo gioco in 2D di Super Mario che dovrà recuperare come al solito la principessa Peach.
Quest’anno sono arrivati i biscotti Oreo che ritraggono Super Mario ma questa è una edizione limitata che non ci sarà per sempre. Gli Oreo sono i famosi biscotti al cacao con un cuore di vaniglia che piacciono veramente a tutti e hanno un gusto molto buono che piace anche ai bambini in particolare.
Se volete assaggiare questo goloso spuntino e approfittare del fatto che siete fan di Super Mario, allora non dovete sicuramente perdere altro tempo e preordinarli presso i principali rivenditori da cui saranno disponibili dal 10 luglio. Questa linea presenta ben 16 design unici nel loro genere incisi nei biscotti al cioccolato. Mario, Luigi e Bowser sono tutti presenti e, come le precedenti collaborazioni Oreo questa sarà appunto un’edizione limitata.
Uno degli aspetti negativi è che i pacchetti di biscotti costano soltanto 5 dollari ma Oreo addebita un costo di spedizione di ben 10,50 dollari quindi a noi sembra un po’ ridicolo effettivamente.
C’è anche un bonus in aggiunta: un gioco allegato a questo pacchetto che può essere giocato scansionando un codice QR sul retro. Bowser ha di nuovo rapito la principessa Peach e solo i fratelli Mario e Luigi potranno salvarla dalle grinfie del malvagio.
Super Mario RPG è il gioco più venduto su Amazon USA
In questo momento il gioco di Super Mario occupa la prima posizione nella classifica dei giochi più venduti negli USA da Amazon. Ecco la classifica attuale: 1) Super Mario RPG Remake, 2) The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, 3) Super Mario Bros. Wonder, 4) Final Fantasy XVI, 5) Pikmin 1+2 Collection.
Al Nintendo Direct come vi avevamo anticipato c’è stata questa grande sorpresa da parte della compagnia Nintendo che ha annunciato un altro gioco che riguarda Super Mario. La console Nintendo Switch nonostante sia una console con una certa età ormai, non smette mai di piacere o di sorprendere da quanto sia ancora attuale.
Se l’erede della prima Nintendo Switch sta arrivando, ci vorrà ancora un po’ di tempo quindi nel frattempo stanno ingannando l’attesa. Cosa ne pensate di questa iniziativa golosa a tema Super Mario?