Home » Open Country: svelato il nuovo gioco open world

Open Country: svelato il nuovo gioco open world

Open Country è un nuovo titolo annunciato in queste ore dal team di 505 Games. Si tratta di un’avventura open world che è messa a punto dal gruppo degli sviluppatori di Fun Labs e che sarà disponibile nel corso del prossimo mese di maggio per piattaforma computer con sistema operativo Windows. Una nuova esperienza di gioco ci attende, quindi, per un videogame che si dimostra come particolarmente ricco di possibilità, in tema di gameplay che mette a disposizione degli utenti.

Il gameplay di questa nuova avventura

Nello specifico si tratta di un gioco che consentirà di svolgere molte attività all’aria aperta. Il gameplay si basa proprio su diverse opportunità in questo senso. Indosseremo gli scarponi da trekking e, da ciò che è possibile dedurre proprio dall’annuncio effettuato dalla casa di produzione, potremo andare oltre tutto ciò che caratterizza il caos della città e vivere un’esperienza di gioco direttamente in mezzo alla natura.

Un cane sarà il nostro fedele compagno in questa avventura. Open Country sarà sicuramente un titolo molto interessante, anche perché ci metterà di fronte a delle abilità davvero coinvolgenti, come quelle che riguardano la sopravvivenza.

La data di uscita di Open Country

Dovremo affrontare alcune sfide molto particolari, in modo completamente libero. Ci troveremo all’interno di un parco nazionale molto bello da esplorare e potremo prendere parte a ben 30 missioni diverse. Completando le varie azioni, potremo raggiungere differenti gradi di esperienza e avremo la possibilità di accedere ad un equipaggiamento più completo.

Il gioco in questione arriverà su piattaforma PC, attraverso Steam ed Epic Games Store, il prossimo 18 maggio. Il costo di questa nuova avventura videoludica corrisponde a 14,99 euro.