One Piece 2, Netflix ha annunciato l’arrivo: tutto sulle nuove puntate che continueranno la serie | Approderà il personaggio mancante

one piece 2 -www.newsvideogame.it

Dopo la prima stagione, arriva anche One Piece 2, Netflix ha annunciato che gli attori hanno già iniziato a lavorare sulle scene: arrivano i dettagli 

Netflix punta tutto su One Piece. Visto l’evidente successo che attira sempre più pubblico, One Piece è stato proposto dalla piattaforma streaming in ben 3 versioni: non più solo un cartone animato, ma anche una serie tv con attori veri. Questo remake dell’anime è stato sviluppato da Wit Studios e poi distribuito da Netflix in via esclusiva.

Se inizialmente sembrava essere una scelta azzardata, ad oggi invece il successo ottenuto ha fatto sì che la piattaforma finanziasse anche ulteriori riprese per una seconda stagione. Qualche mese fa si era incerti sull’effettiva creazione di nuovi episodi, eppure adesso la proposta sembra essere diventata realtà: One Piece 2 si farà, e stanno per iniziare anche le riprese.

In attesa di scoprire qualcosa di più dell’attesissima seconda stagione dello show televisivo, abbiamo recuperato le ultime indiscrezioni del web che preannunciano qualche dettaglio. Zoro nella seconda stagione lo si vedrà coinvolto in scene d’azione e di combattimento migliori, anche se non si sa ancora non esattezza quali e quante vicende verranno estrapolate dal manga e inserite nella stagione, come si sa, infatti, la trasposizione cinematografica non sta seguendo per filo e per segno tutte le puntate, ma sta facendo un sunto.

Cosa sappiamo sulla seconda stagione di One Piece per Netflix: il ritorno di un personaggio è assicurato

Eiichiro Oda, fumettista creatore di One Piece, ha già annunciato che tra i personaggi dei nuovi episodi ci sarà sicuramente Chopper, questa sembra essere l’unica certezza. Secondo le previsioni più ottimiste, la stagione 2 potrebbe arrivare in streaming nel corso del 2025, ma è ancora presto per cercare dati dettagliati.

One piece 2, tutto sulla stagione che sta per uscire su Netflix  – www.newsvideogame.it

Alcune fonti sostengono anche che ogni episodio di One Piece sia stato estremamente costoso da produrre, si parla di circa 18 milioni di dollari per episodio. As oggi non sappiamo quanti episodi avrà One Piece 2, ma visti i primi 10 della stagione iniziale, e soprattutto considerato il modus operandi di Netflix, anche la seconda dovrebbe proporre la stessa quantità, con una durata di un’ora a puntata.

Per poter fruire di One Piece è ovviamente necessario il pagamento dell’abbonamento mensile di Netflix altrimenti non si potrà accedere alla piattaforma: un vero tesoro per la piattaforma streaming che in questo modo si garantisce sempre nuovi clienti nel tempo.

Published by
Claudia Manildo