Nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, ecco cosa ci aspetta per questo Luglio | Tra i grandi titoli c’è anche GTA V

Mcpixel 3 è uno dei giochi che trovate sull’abbonamento di Xbox Game Pass – www.newsvideogame.it

Xbox ha annunciato la nuova ondata di titoli che saranno disponibili sull’abbonamento Xbox Game Pass sempre nel mese di luglio e c’è stata una bella sorpresa. Ora vediamo insieme quale. 

La bella e insolita sorpresa è stato rivedere il titolo di GTA 5 disponibile di nuovo sul servizio. Vi ricordiamo che il gioco di Rockstar è stato disponibile per l’ultima volta nel 2021, per questo motivo è stato un po’ sorprendente rivederlo. L’ultima volta è stato disponibile soltanto per un periodo breve di soli tre mesi.

GTA 5 è disponibile dal 5 di luglio quindi se non l’avete mai giocato questo è il momento. E’ anche disponibile per lo streaming tramite il cloud. Oltre a GTA 5 è anche disponibile il gioco di ruolo d’azione Sword and Fairy: Together Forever. Puoi giocare al gioco ispirato alla mitologia cinese su cloud, console e PC.

Dal 6 luglio è disponibile McPixel 3 che è un videogioco rompicapo sviluppato da Mikołaj ‘Sos Sosowski’ Kamiński e prodotto da Devolver Digital . È il sequel del gioco del 2012 McPixel.

Dall’11 luglio invece potrete giocare a Common’hood che si tratta di un “gioco di simulazione di insediamenti abusivi”, che si concentra molto sulla comunità. Insurgency: Sandstorm per i giocatori PC e si tratta di un FPS tattico a squadre con una grande enfasi sul combattimento ravvicinato.

Altri giochi in arrivo sull’abbonamento di Xbox Game Pass che non potete perdere assolutamente

Exoprimal è il grande gioco di dinosauri in arrivo di Capcom, si unirà a Game Pass il 14 luglio come titolo del primo giorno. Pochi giorni dopo, il 18 luglio, Techtonica arriverà, su cloud, console e PC, sempre come titolo day-one.

A sorpresa per i giocatori ecco che arriva anche GTA 5 su Xbox Game Pass che era stato messo a disposizione dal servizio solo nel 2021: si tratta di un ritorno – www.newsvideogame.it

“Ambientato sotto la superficie di un pianeta alieno, Techtonica è un gioco di automazione industriale in prima persona sulla scia di Satisfactory che puoi giocare da solo o in cooperativa”.

The Cave arriverà anche su Game Pass su console e cloud. Realizzato dal creatore di Monkey Island e Double Fine, The Cave ti vedrà riunire “la tua squadra di tre da sette improbabili avventurieri, ognuno con la propria personalità unica” e scendere nelle profondità. Come vi sembrano questi giochi che vi abbiamo descritto che arriveranno sull’abbonamento Xbox Game Pass in questi giorni?

Published by
Giulia Rabaioli