Home » Nuovi dettagli su Resident Evil Re:Verse dalla closed beta

Nuovi dettagli su Resident Evil Re:Verse dalla closed beta

Molto interessante il nuovo progetto di Resident Evil Re:Verse, un gioco in versione standalone che disponibile in modo gratuito per tutti i possessori di Resident Evil Village. Si tratta di un titolo pensato per essere totalmente in multigiocatore, che arricchisce le possibilità di azione con diverse opportunità per i giocatori appassionati della serie Resident Evil. Il nuovo progetto è stato studiato per funzionare su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà possibile utilizzarlo anche con la retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X e S.

Nuovi dettagli sul gioco

Arrivano nuove informazioni su Resident Evil Re:Verse, con delle indiscrezioni che provengono dalla closed beta del gioco. Ci vengono mostrate alcune delle novità che possono interessare il gioco e che fanno davvero la differenza nel caratterizzare un gameplay all’insegna del coinvolgimento e della dinamicità.

È possibile saperne di più grazie ad un filmato del gioco che è stato diffuso e che ci mostra alcuni dettagli interessanti. Ad esempio uno di questi dettagli è l’opportunità di visualizzare le azioni di gioco con un particolare stile cartoon, che dovrebbe essere attivabile o disattivabile in base alle preferenze dei giocatori.

Il gameplay di Resident Evil Re:Verse

Nel video si intravedono i personaggi del gioco e alcune scene di azione. Possiamo notare ad esempio Claire Redfield che sconfigge diverse creature nemiche.

Inoltre possiamo visualizzare la possibilità della trasformazione in un’arma biologica dopo la morte, un effetto che avrà comunque una durata limitata e che consentirà di continuare a provocare danneggiamenti nei confronti degli avversati.

Delle opportunità molto interessanti, nelle quali giocherà un ruolo fondamentale anche la raccolta dei campioni di virus, che renderanno più potenti dopo la trasformazione.