Non è il solito bundle: Ora è Nvidia a metterci mano | Offerta strepitosa per Diablo IV in coppia con una scheda video
Cresce l’attesa per l’uscita di Diablo IV e con essa arrivano importanti novità sui bundle: ora si può ottenere il titolo con una GeForce RTX 4000. Tra il 12 e il 14 maggio ci sarà l’ultima tornata di test disponibile per i videogiocatori, mentre il titolo vero e proprio uscirà il 6 giugno. Ecco i partner dell’offerta e anche qualche regalo aggiuntivo.
Il mondo del gaming è cambiato tanto negli ultimi anni. D’altronde il settore videoludico è ben predisposto nei confronti delle innovazioni tecnologiche. Dato il grande volume di affari che ruota intorno a tutto il mercato dei videogiochi, le spese aumentano, e consentono di effettuare investimenti in grado di generare ritorni economici importanti. Ciò è possibile anche e soprattutto grazie ai nuovi gamers, i quali sono molto più esigenti di una volta.
In effetti, ultimamente stiamo assistendo allo sviluppo di metodi sempre più sopraffini per emulare potenze di calcolo e rese grafiche mai viste prima d’ora. Un esempio è l’aggiornamento dell’Unreal Engine di Epic Games col quale tantissime software house dovranno imparare a lavorare e che permetterà gradi di realismo elevatissimi. In questo contesto probabilmente rientra l’ultima decisione legata all’attesissimo action RPG Diablo IV. È infatti in arrivo un bundle che comprende, insieme al titolo, la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 4000.
Il bundle di Diablo IV con RTX 4000 fa scalpitare gli appassionati
L’accordo tra la Activision Blizzard e NVIDIA ha suscitato molto stupore, ovviamente in senso positivo. Tra il 12 e il 14 maggio sarà possibile partecipare al Diablo IV Server Slam, cioè l’ultimo round di test per il videogioco prima dell’uscita ufficiale. Questa è stata fissata al prossimo 6 giugno, e i fan non vedono l’ora di poter finalmente accedere ai server per toccare con mano le novità del titolo. Dal 9 maggio, però, si può acquistare un bundle interessantissimo: Diablo IV con una delle schede grafiche NVIDIA della serie GeForce RTX 4000.
Già il prossimo turno di test garantirà a chi ne è già in possesso di provare il DLSS 3 con NVIDIA Reflex. Al lancio, poi, sarà disponibile anche il ray tracing. Dunque, per chiunque acquistasse una scheda grafica GeForce RTX 4090, 4080, 4070 Ti, 4070 o un PC che ha uno di questi modelli integrati, potrà ricevere una copia di Diablo IV con alcune aggiunte in-game come una Cavalcatura del Portatore di Luce, una Amalgama dell’Ira per World of Warcraft e un Set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo Immortal. Il bundle si potrà acquistare entro il 13 giugno 2023 e il codice sarà attivabile entro il 13 luglio.