Home » Nioh: nuove informazioni sui DLC e sulla modalità PvP

Nioh: nuove informazioni sui DLC e sulla modalità PvP

Gli sviluppatori di Koei Tecmo hanno annunciato il primo DLC per Nioh, espansione che verrà soprannominata Dragon of Tohoku. Questo primo DLC introdurrà diversi nuovi elementi, tra cui armi, scenari, personaggi, spiriti guardiani, Yokai e livelli.

Il suo rilascio è atteso per la fine di aprile, per cui i tempi non sono affatto lunghi per poterlo iniziare ad affrontare!

Nioh: nuove informazioni sui DLC e sulla modalità PvPA questo seguirà un secondo DLC, intitolato Japan’s Best Warrior; e poi ci sarà spazio anche per un terzo che prenderà il nome di Peaceful and Tranquil, con epopee di cui però non si conoscono grandi dettagli (anzi, per la verità di questi due ultimi DLC non sappiamo assolutamente nulla!).

Koei Tecmo ha confermato inoltre che entro fine marzo i giocatori potranno fare affidamento su un pacchetto di contenuti extra, un pacchetto che introdurrà diverse missioni caratterizzate da un livello di difficoltà crescente.

Ad aprile invece, i programmatori rilasceranno nuove parti di codice per abilitare la funzione Player vs Player (PvP), cioè una sezione interamente dedicata a chi vorrà scontrarsi con altri utenti in carne ed ossa.

Ciò che resta da capire è come verrà gestito tutto quanto, o meglio, se sarà possibile contare su lobby ad hoc o se si avrà la possibilità di invadere il mondo avversario come accade nella trilogia di From Software.

Antonio Osso