Nintendo Switch Online si colora di rosso e blu: epica trilogia in arrivo | i suoi fan impazziranno

Su Nintendo Switch Online arriveranno presto i giochi di Super Mario e gli appassionati non vedono l’ora. Che ne pensate dei tre giochi in arrivo il 26 di maggio? – www.newsvideogame.it

Su Nintendo Switch Online arriveranno ben tre giochi gratis che si aggiungeranno e saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo. Nintendo ha aggiornato la sua lista con un’offerta davvero interessante. Ma di quali giochi stiamo parlando esattamente? Siamo sicuri che Nintendo questa volta non vi deluderà, e ora vi diciamo perché. 

La Grande N ha comunicato che molto presto saranno disponibili tutti e 3 i giochi della serie Super Mario Advance. Sono dei giochi classici che sono stati ricreati in maniera apposita per sfruttare il più possibile la console portatile.

Si tratta quindi di un omaggio davvero gradito per i fan appassionati della saga di Super Mario.

La trilogia di Super Mario includerà anche alcune nuove versioni di Super Mario Bros. 2, Super Mario World e Super Mario World 2 Yoshi’s Island, ma potrete trovare anche al suo interno una versione del classico arcade Mario Bros.

Ma quando saranno disponibili esattamente questi tre giochi? Quando arriveranno su Nintendo Switch Online? I giochi arriveranno venerdì 26 maggio ma appunto saranno giocabili soltanto dagli utenti che sono iscritti al Pacchetto Aggiuntivo. Vi consigliamo di tenere monitorata questa data dunque. Se ci saranno degli aggiornamenti nel caso ve lo comunicheremo tempestivamente.

Avete visto il film di Super Mario? E’ stato un successo su tutti i fronti

Parlando sempre di Super Mario, avete visto il film al cinema? Il film è stato un successo in tutto il globo ed è stato sicuramente apprezzato dai suoi fan che hanno gradito tutti i riferimenti del gioco che sono stati inseriti molto sapientemente durante tutta la durata della pellicola.

Ben tre giochi legati alla saga di Super Mario arrivano su Nintendo Switch Online – www.newsvideogame.it

Secondo Yoshida “Un IP adorabile può sopravvivere 30, 50 o 100 anni. Questo è ciò su cui vorremmo investire per una crescita sostenibile”. Ma adesso che hanno fatto un film, ci saranno altri sequel? Molto probabilmente sì. Ovviamente non ci sono ancora delle informazioni ufficiali ma speriamo che dopo tutto questo successo ci possano essere le condizioni che daranno il via ad un sequel di Super Mario.

Tra l’altro proprio lo stesso Yoshida che è CEO di Sony, oltre ad aver elogiato il film ha anche ammesso di essere lui stesso un appassionato del gioco di Super Mario.

Published by
Giulia Rabaioli