Nintendo Switch 2 arriverà presto, scatta il delirio sui social | Potrebbero mancare pochi mesi, il rumor sconvolge i fan
Arrivano nuove informazioni per quanto riguarda l’uscita futura di Nintendo Switch 2: la nuova versione della console potrebbe arrivare infatti nel corso del primo trimestre del 2024. Perlomeno questo è quello che riporta un rumor. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa notizia.
Chi è stato stavolta a parlare dell’uscita di Nintendo Switch 2? per questa volta il rumor è stato il sito di investimenti cinese MoneyDJ. A quanto pare un’azienda produttrice di custodie metalliche, Hongzhun, prevede nei prossimi mesi di aumentare le vendite più precisamente nella seconda metà del prossimo anno.
Ci sarebbe infatti la vendita di prodotti compatibili proprio con Nintendo Switch 2 il cui lancio sarebbe appunto previsto come aniticpato prima per il primo trimestre del 2024. Certamente non è ancora chiaro se il rumor si riferisce al primo trimestre solare oppure al primo trimestre fiscale dell’anno 2024. L’ipotesi che risulterebbe più plausibile è quella relativa al primo trimestre fiscale.
Se le voci e i rumor sono fondati e veritieri, allora potremo assistere al lancio di Nintendo Switch 2 a partire dal mese di aprile 2024 quindi verso la primavera. Crediamo però che l’annuncio della console avverrà sicuramente molto prima del suo lancio, quindi per il momento possiamo aspettare che ci siano nuovi dettagli in uscita almeno prima del mese di aprile dell’anno prossimo.
Ora vediamo altri dettagli che sono usciti relativi alla prossima console di Nintendo Switch.
Il lancio di Nintendo Switch 2 è sempre più vicino?
Nintendo è al lavoro sul suo prossimo prodotto che potrebbe arrivare già all’inizio dell’anno prossimo come vi abbiamo descritto poche righe sopra. Ma come sarà effettivamente la seconda console Nintendo Switch? Potrebbe collegarsi e integrarsi ai nostri smartphone con maggiore facilità.
Oltre a questo potrà collegarsi ai vostri account Nintendo che comunque esistono già. Questo è un dettaglio che è trapelato anche se non ci sono notizie ufficiali che lo confermano anche perché ancora ad oggi sembra tutto un mistero il lavoro che sta procedendo dietro questa futura console.
Quello che ci stiamo chiedendo un po’ tutti è se la prossima console sarà veramente all’altezza anche perché Nintendo Switch ha avuto un grande successo. Potrà essere migliore di così? Potremo vederlo abbastanza presto. Se ci sono novità come sempre vi aggiorneremo nei prossimi articoli.