Nintendo lancerà 5 videogame mobile

Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari dello scorso anno fiscale, divulgando alcuni particolari degni di nota per il futuro.

Nintendo lancerà 5 videogame mobile

Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari dello scorso anno fiscale, divulgando alcuni particolari degni di nota per il futuro. Sapevamo che Nintendo sta lavorando con DENA per lanciare dei giochi per smartphone, ma nella relazione si cita proprio un calendario per i lanci.

Nintendo ha infatti annunciato che ha in programma di distribuire circa cinque titoli entro il 31 marzo del 2017. La relazione prosegue dicendo “Nintendo continua ad avere una forte passione e crede nelle prospettive promettenti per il futuro del nostro sistema di business dedicato al mondo dei videogames.

Sebbene Nintendo voglia sfruttare l’ampia base di smartphone a proprio vantaggio, c’è da esser scettici su come intenda render interessanti i giochi. La partnership con Dena ne è un forte indicatore: Nintendo ha un forte entusiasmo nel realizzare giochi per smartphone, e probabilmente non farà fare il grosso ad un terzo.