Su Nintendo eShop potete trovare sconti molto interessanti, in particolare ci sono tre giochi a meno di dieci euro che andrebbero acquistati subito. Volete sapere quali sono?
John Wick Hex lo trovate a soli 9,99 euro e l’offerta è valida solo fino al 30 di marzo. Si tratta di un gioco di ruolo tattico rilasciato nell’ottobre del 2019. Il livello all’inizio è coperto da una certa nebbia di guerra che viene tolta mano a mano che John Wick prosegue in avanti con i livelli.
La trama di questo gioco parte con Hex che è una mente criminale internazionale che rapisce Winston e Charon del New York Continental. Wick si propone di smantellare la rete di underboss e di esecutori di Hex. Il sito web di Metacritic per questo titolo ha dato delle buone recensioni complessive.
Call of Juarez Gunslinger lo trovate sullo shop di Nintendo a soli 7,99 euro fino al 3 aprile. Il gioco è uno sparatutto in prima persona che racconta la storia di Silas Greaves, un cacciatore di taglie del west americano nella seconda metà del XIX secolo. Il titolo presenta numerosi duelli e ha ricevuto delle recensioni favorevoli in generale.
Il terzo gioco che trovate ad un prezzo decisamente buono è Resident Evil HD. Il costo è di 9,99 euro fino al 29 marzo. Si tratta di un gioco survival horror pubblicato nel 2002 dalla software house giapponese Capcom. La trama si svolge nei pressi della città di Raccoon City dove sono stati segnalati diversi omicidi.
All’interno dello shop Nintendo trovate altri giochi in promozione a meno di dieci euro come Final Fantasy VII a soli 7,99 euro in offerta fino al 26 marzo, Flame Keeper a soli 7,99 euro fino al 15 aprile, Take Off The Flight Simulator a 9,74 euro fino al 29 di marzo.
To The Moon è in promozione fino al 22 marzo a soli 9,59 euro mentre Star Ocean Firts Departure R è in offerta a soli 8,39 euro fino al 30 di marzo.
Queste sono solo alcune delle offerte messe a disposizione sul Nintendo eShop, ma la lista completa la trovate sul sito. I giochi che sono attualmente in promozione sono davvero tanti come sempre e c’è l’imbarazzo della scelta. Auguriamo buon divertimento a tutti!