Home » Nuove offerte Nintendo, ti porti a casa tutti questi titoli per pochi euro | Una colazione al bar costa di più

Nuove offerte Nintendo, ti porti a casa tutti questi titoli per pochi euro | Una colazione al bar costa di più

OMNO è uno dei giochi in offerta - www.newsvideogame.it
OMNO è uno dei giochi in offerta – www.newsvideogame.it

Per chi ha la Nintendo switch, sarà felice di sapere che i saldi estivi sono appena cominciati: ci aspetta una lunga estate con molte promozioni all’orizzonte. E da dove cominciamo allora? Ma dagli sconti più succosi, naturalmente. Preparatevi a tanti giochi che costano meno di cinque euro ed esplorano ben tre generi: rompicapo, platform e RPG. Siete pronti? 

Innanzitutto partiamo con il titolo di Loop che è in offerta a soli 2,84 euro invece che 5,69 euro e la promozione è valida fino al 29 giugno. Si tratta di un puzzle game rilassante e contemplativo in cui voi e il vostro partner viaggerete attraverso un tempio misterioso ed etereo.

Windosill è in offerta a soli 4,99 euro invece che 9,99 euro fino al 25 giugno e si tratta di un’esperienza in cui potrete esplorare una serie di paesaggi popolati da oggetti e creature che si animano quando interagisci con loro. Spingi, tira, trascina, lancia e ruota per risolvere dieci puzzle tattili.

Greak: Memories of Azur lo trovate in super offerta a soli 4,99 euro invece che 19,99 euro fino al 14 luglio. “E’ un gioco in singolo a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano. Guida tre fratelli, Greak, Adara e Raydel, attraverso le terre in guerra di Azur. Alternati al controllo di ciascuno, usando le loro abilità uniche, per sfuggire all’invasione degli Urlag”.

GONNER2 Lose Your Head Deluxe Bundle “è un difficilissimo platformer 2D a generazione procedurale con elementi in stile Rogue. Segui Ikk, tipo altruista e fortemente incompreso, nel suo viaggio nelle buie profondità del sottosuolo, alla ricerca del gingillo giusto per tirare su il morale alla sua unica amica Sally, una balena confinata sulla terra”. Lo trovate in sconto a soli 4,99 euro invece che 19,99 euro fino al 25 giugno.

Altri saldi su Nintendo eShop

Troverete in offerta a soli 3,74 euro invece che 14,99 euro anche il titolo OMNO e si tratta di un’avventura in cui dovrete esplorare un meraviglioso mondo antico che è colmo di intrighi, enigmi e pericoli e anche di ostacoli da superare. La scadenza dell’offerta è il 25 giugno.

Windosill - www.newsvideogame.it
Windosill è un altro dei giochi in offerta di Nintendo – www.newsvideogame.it

Teratopia costa solo 4,99 euro invece che 9,99 euro sempre fino al 25 giugno: “Unisciti a Tucho nella sua missione: liberare le bizzarre terre di Teratopia e salvare i suoi abitanti! Attraversa 13 zone piene di nemici decisi a impadronirsi della tua patria”.

Insomma come avete visto ci sono tante promozioni all’attivo.