Home » New Pokémon Snap annunciato da Nintendo

New Pokémon Snap annunciato da Nintendo

Nel corso dell’evento Pokémon Presents è stata rivelata, tra le altre, una novità che non poteva non suscitare curiosità. Si tratta dell’annuncio dedicato all’uscita di New Pokémon Snap, con un trailer di presentazione.

Che cos’è New Pokémon Snap

Ancora abbiamo poche informazioni su New Pokémon Snap. Sicuramente si tratterà di una versione del gioco dei mostriciattoli dedicata in particolare ai dispositivi mobili. Comunque le immagini del trailer che sono state mostrate sono piuttosto interessanti, perché ci fanno vedere come quello che a tutti gli effetti potrà definirsi come un safari virtuale ha intenzione di riprodurre la struttura del gioco tipica del suo predecessore più famoso.

L’obiettivo del nuovo gioco sarebbe quello di fotografare i Pokémon all’interno del loro habitat. I giocatori avranno la possibilità evidentemente di modificare l’inquadratura per fotografare i mostriciattoli.

Cosa c’è da aspettarsi da New Pokémon Snap

Ancora molti appassionati si stanno chiedendo veramente che cosa ci riserverà questa nuova versione del gioco. Però ci sono alcune caratteristiche del nuovo New Pokémon Snap che risultano piuttosto evidenti.

Infatti a quanto pare i giocatori non avranno a disposizione soltanto la visuale in prima persona. Ci potranno essere dei diversivi che rendono più articolata l’azione di gioco. Per esempio è stato mostrato che ci potrebbero essere delle rotaie che determineranno degli spostamenti obbligati.

Restano ancora da scoprire con più precisione e più dettagli le modalità di interazione con i mostriciattoli di New Pokémon Snap, a seconda delle varietà di situazioni che gli sviluppatori riusciranno ad integrare nel gameplay. Inoltre resta ancora da vedere quale sarà il numero complessivo di Pokémon che verranno proposti.

[amazon box=”B07PB1NP25″ template=”horizontal”]