Appassionati di NBA, ci sono buone notizie per tutti voi. Stando a quanto trapelato sul web, infatti, gli sviluppatori di NBA 2K20 hanno provveduto a diffondere la prima demo dell’atteso nuovo gioco su PS4 e Xbox One. Inoltre, in occasione della Gamescom 2019, è stato anche diffuso un nuovo trailer che è dedicato principalmente alle personalizzazioni.
La demo di NBA 2K20 può essere scaricata in maniera totalmente gratuita. Quali sono le novità? Gli utenti possono già creare il proprio giocatore e avviare la propria carriera, oltre al fatto che sarà possibile cominciare ad “assaggiare” il campo ben due settimane prima del lancio ufficiale del gioco.
Ma non è tutto, perchè NBA 2K20 avrà anche un’applicazione che consentirà di caricare il proprio look sul gioco: si tratta della app MyNBA2K20, già disponibile per il download su App Store e Google Play.
Per quanto riguarda invece il trailer rilasciato da NBA 2K, denominato NBA 2K20 MyPLAYER Builder Trailer, vengono rivelate tutte le funzionalità che fanno riferimento a “Il mio giocatore” di quest’anno.
Come tutti gli anni, anche stavolta il gioco che consente di cimentarsi nel campionato di basket più famoso al mondo si presenta ricco di sorprese e novità. I team impegnati nella pre-season stanno già scaldando i motori, e mai come stavolta l’NBA si presenta incerta.
Le favorite sono sempre le stesse, specialmente i Golden State Warriors e i Toronto Raptors, finalisti della scorsa edizione: tuttavia, stanno salendo vertiginosamente le quotazioni di altre franchigie, soprattutto i due team losangelini (Lakers e Clippers).
Occhio anche a Milwaukee, Houston e Philadelphia, ritenute possibili outsider nella corsa verso l’anello. La stagione inizierà ad ottobre 2019 e terminerà ad aprile 2020. I playoff inizieranno, invece, ad aprile 2020 e si concluderanno con le finali NBA a giugno 2020.