Uno dei titoli più popolari del mondo si prepara per un nuovo crossover: My Hero Academia sbarca su Fortnite con nuove skin e contenuti. Il videogioco di Epic Games ha sempre beneficiato negli anni di tantissime collaborazioni che hanno scaturito un grande interessa nella platea di giocatori. Il particolare interesse verso il mondo degli anime è risultato in passato molto vantaggioso.
Fortnite non rimane un minuto senza garantire qualche nuova opportunità per approfondire ancora di più il gioco. Poche ore fa è stata annunciata una nuova serie di skin in arrivo dal mondo di My Hero Academia, il celebre anime molto popolare tra tantissimi appassionati.
Da qualche anno a questa parte, il mondo del gaming ha incominciato a mostrare segni tangibili della propria trasformazione. Col cambio delle generazioni e con un’utenza sempre più numerosa, qualcuno è rimasto indietro, mentre altri hanno sfruttato al massimo il momento.
Tra questi ritroviamo certamente Epic Games, capace di creare un videogioco utilizzato da milioni di persone in giro per il mondo. Ci riferiamo a Fortnite, che negli anni ha raggiunto livelli di popolarità incredibili.
Il titolo è diventato abbastanza famoso da riuscire ad ospitare anche i concerti di alcune delle top star internazionali nel mondo della musica e non solo.
Ciò che ha sempre funzionato molto nel mondo di Fortnite è stata l’assiduità delle novità e delle collaborazioni, specialmente quelle col mondo degli anime.
Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di bissare il successo di un evento già presentato in passato a tema My Hero Academia. Da ora, si potranno ottenere le skin di tre nuovi personaggi dell’anime: si tratta di Mina Ashido, Eijiro Kirishima e Shoto Todoroki. Come al solito, oltre alle skin saranno presenti nuovi contenuti sparsi per la mappa: il consiglio è quello di ottenerli prima che lo faccia il nemico.
Questo nuovo evento conferma la volontà di Fortnite di rimanere al passo coi tempi e non lasciarsi sfuggire nessuna possibilità per aumentare l’engagement dei suoi giocatori. Tra i contenuti inclusi con questo nuovo evento, ora si potranno trovare anche gli Ice Walls, sia all’interno delle chest rare, sia all’interno di quelle tradizionali. Insomma, non ci resta che gettarci a capofitto nella nuova esperienza di Fortnite con i nuovi personaggi in arrivo direttamente dal mondi di My Hero Academia.