Home » MotoGP 20: presentata la nuova modalità di gioco manageriale

MotoGP 20: presentata la nuova modalità di gioco manageriale

Per MotoGP 20 è in arrivo una grande novità. Si tratta di ciò che ha mostrato il nuovo video sul famoso gioco, che ha concentrato l’attenzione sulla modalità manageriale. Si tratta di una novità molto interessante, che sicuramente non dispiacerà ai molti utenti, visto che sono numerosi i giocatori che sono appassionati di questo titolo di successo.

La strategia vincente di MotoGP 20

Come ha voluto chiarire la stessa casa di produzione di MotoGP 20, per riuscire in questo gioco non bisogna soltanto essere veloci a correre, ma la vera differenza può essere fatta nella strutturazione della scuderia della MotoGP.

Quindi i giocatori, con la modalità manageriale, che implica l’affermazione di una vera e propria carriera, avranno la possibilità di mettere in atto diverse strategie per riuscire ad essere dominanti in tutto il campionato. Ci si baserà molto di più sul ruolo del manager del personale.

Che cosa possono fare i giocatori nella nuova versione di MotoGP 20

Abbiamo parlato di figura del manager del personale non a caso, perché questo ruolo è davvero importante e può fare la differenza soprattutto quando si tratta di mettere a frutto tutto ciò che riguarda la sponsorizzazione e i contratti.

Il manager personale dovrà mostrare le sue abilità, quando ci sarà l’esigenza di cercare una squadra più forte oppure quando deve dare delle indicazioni specifiche ad un singolo giocatore.

I giocatori avranno la possibilità di sviluppare la loro moto e a questo proposito potranno scegliere tra diversi pacchetti, che includono vari motori e combinazioni di telai di diverso genere. Ci sono numerose parti tecniche che riguardano proprio la moto, che i giocatori possono gestire per migliorare le loro performance in gara.

[amazon box=”B08516RCKN” template=”horizontal”]