Mortal Kombat 1, un picchiaduro così non si era mai visto | Tutto ciò che devi sapere prima di acquistarlo

Mortal Kombat 1 arriverà a settembre e c’è un aspetto che ci piace moltissimo – www.newsvideogame.it

Mortal Kombat 1 è il nuovo gioco picchiaduro di NetherRealm Studios e sembra essere pazzesco dal trailer di annuncio. Nel trailer infatti si vede la data di uscita che sarà il 19 settembre 2023. Quindi alla fine dell’estate.

Nella demo si potevano selezionare questi personaggi: Jax, Sonya, Blade e Kano, ma ben presto potranno essere selezionati altri protagonisti. Per quanto riguarda il gameplay possiamo vedere che è molto veloce e negli scontri è presente una grande dinamicità e spettacolarità.

Ma quello che colpisce più di tutto andando oltre i personaggi e anche oltre il gameplay e le dinamiche classiche dei picchiaduro, è sicuramente il comparto della grafica. Dal trailer si percepisce benissimo che la grafica è a dir poco pazzesca e sembra veramente realistica.

Il 2023 sembra essere davvero l’anno dei picchiaduro: dopo Tekken 8 e Street Fighter 6 ci sarà anche questo gioco di Mortal Combat 1. O meglio il Mortal Kombat che potenzialmente potrebbe essere il migliore di sempre.

Possiamo dirvi che uscirà su tutte le piattaforme a partire dal 19 settembre inclusa quella di Nintendo. Potrebbero esserci alcune cose ancora da migliorare come per esempio Le “final blow” che durano troppo e anche per quanto riguarda il silenzio sulle nuove modalità single player potrebbe infastidire il giocatore.

Il gioco di Mortal Kombat

Mortal Kombat è una serie di videogiochi picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games che ha creato diversi seguiti per le console, computer e arcade.  Uno dei punti chiave che più caratterizzano la saga di Mortal Kombat è la violenza e la brutalità.

Mortal Kombat 1 in arrivo molto presto una nuova versione anche se la serie ne ha già molte. I fan possono gioire attraverso il trailer del titolo – www.newsvideogame.it

Dalla serie sono stati tratti anche lungometraggi, serie televisive, vari fumetti e anche un gioco di carte. Con Mortal Kombat 4 la serie è passata alla grafica tridimensionale e dunque i personaggi non erano più immagini digitalizzate di attori in costume. In questo caso erano modelli poligonali animati tramite motion capture.

Mortal Kombat ha moltissime versioni e ogni volta ci stupisce di nuovo con effetti speciali sempre più belli. Che cosa ci riserverà questo nuovo titolo in arrivo a settembre? ci toccherà aspettare la fine dell’estate per poterlo finalmente giocare. Voi che siete fan della serie, che cosa ne pensate di questa nuova versione?

Published by
Giulia Rabaioli