Modern Walfare 3: basta chiacchiere, finalmente è il momento di giocarci | Trailer e preorder ora online
Finalmente ci siamo, Activision ha ufficializzato il tutto: Call of Duty Modern Warfare 3 sarà uno spettacolo. Un trailer di gioco è stato diffuso nelle scorse ore, evidenziando alcune novità presenti nel prossimo capitolo della saga e aprendo di fatto i preordini per il videogioco. Sono disponibili due pacchetti diversi: l’edizione Standard e l’edizione Cassaforte. Ecco cosa possiamo aspettarci.
Il mondo degli sparatutto è di nuovo in subbuglio. Dopo le infinite chiacchiere, i leaks e le indiscrezioni, Activison ha ufficializzato il lancio di Modern Warfare 3. Il sequel della famosa serie sbarcherà in open beta a novembre.
Tra i videogiochi più venduti ogni anno, quelli appartenenti alla saga di Call of Duty sono tra i più popolari in assoluto. Per questo motivo il trailer diffuso da Activision ha stupito tutti i fan e gli appassionati in giro per il mondo.
Ora, dunque, è ufficiale. Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà a novembre, ma i preordini sono già cominciati. Si tratta in realtà di due versioni, le quali garantiscono l’accesso alla campagna, al pacchetto Soap Operator e l’early access alla open beta.
L’edizione Standard costa 69,99€, prezzo che rimane invariato sia per PC che per PS4/PS5 e Xbox One/Xbox Series X|S. L’edizione Cassaforte, invece, costa 99,99€ e porta con sé alcuni contenuti aggiuntivi.
Tra questi c’è l’accesso alla prima stagione, Blackcell, con tanto di 30 salti di livello, oltre a due armi con cinquanta accessori. Inoltre, è incluso il pacchetto Nemesis Operator, con le skin di Makarov, Warden, Price e Ghost.
Modern Warfare 3 sta per arrivare, intanto partono i preordini
È stata confermata la presenza della modalità Zombie, che col preorder sarà giocabile a partire dal 2 novembre. Oltre a questo, saranno presenti le missioni Open Combat, con un taglio decisamente unico: il gameplay diventerà cinematografico in base alle scelte che si prenderanno per gli obiettivi e i percorsi da seguire.
Inoltre, per chi già possiede Modern Warfare 2, grazie al Carry Forward si potranno sbloccare le stesse armi e gli stessi contenuti anche all’interno del nuovo capitolo. Dalla passata edizione torneranno anche le 16 mappe multigiocatore, confermate fin dal day one. Insomma, i fan della serie Call of Duty finalmente possono pregustarsi l’arrivo del nuovo capitolo della saga, tanto atteso e chiacchierato negli ultimi mesi. Il preordine garantisce l’accesso anticipato al gioco: se sei un vero fan non puoi lasciartelo scappare per nulla al mondo.