Home » Far Cry 7, il leaker più famoso del mondo svela tutto: novità pazzesche in arrivo sui nostri monitor | Svelati dettagli incredibili su gameplay e non solo

Far Cry 7, il leaker più famoso del mondo svela tutto: novità pazzesche in arrivo sui nostri monitor | Svelati dettagli incredibili su gameplay e non solo

Far Cry 7
Il prossimo capitolo della serie Far Cry sarà davvero rivoluzionario – newsvideogame.it

Arrivano alcune succulenti indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga Far Cry: il gameplay sarà qualcosa di totalmente innovativo. A quanto pare, infatti, si tratterà di un videogioco con una trama non lineare. Inoltre, le meccaniche innovative permetteranno di affrontare nuovi ostacoli, come gli interrogatori. A portare queste nuove info è niente meno che Tom Henderson: ecco cosa sappiamo.

Far Cry 7 potrebbe sembrare ancora lontano, ma a quanto pare Ubisoft sta già lavorando sul titolo a pieno ritmo. Ora, grazie ad alcune informazioni trapelate dalla casa di sviluppo, Tom Henderson ha raccontato alcune delle novità che troveremo nel videogioco.

Tra le grandi saghe proposte all’interno dello scenario videoludico, Far Cry è una delle serie più longeve sul mercato. L’ultimo capitolo è uscito due anni fa: si trattava di Far Cry 6, che è arrivato sugli scaffali nel 2021.

Così, oramai i tempi sembrano più che maturi per parlare del successore, cioè Far Cry 7. Per ora non si hanno ancora informazioni ufficiali che arrivano direttamente dalle fonti primarie.

Sul titolo si è però speso nelle scorse ore Tom Henderson, il celebre insider che spesso e volentieri ha divulgato in anticipo notizie su tantissimi videogiochi, e non solo. Nei suoi racconti, egli cita una fonte interna a Ubisoft come fonte.

Stando a quanto riportato dallo stesso Henderson, il prossimo capitolo della serie sarà rivoluzionario in termini di meccaniche di gameplay.

Far Cry 7 porterà con sé tantissime novità sul lato gameplay

Su Far Cry 7, a quanto pare, è a lavoro la sezione canadese di Ubisoft Montreal. C’è subito da dire che il team cambierà motore grafico, puntando sullo Snowdrop Engine. All’interno del gioco, il nostro protagonista dovrà salvare la sua famiglia tenuta in ostaggio dal gruppo dei Sons of Truth. Per farlo, però, non ci sarà una trama lineare da seguire. Qui, infatti, il gioco mostra la sua rivoluzione.

Far Cry 6
Far Cry 6 ha conquistato il grande pubblico – newsvideogame.it

Per raggiungere l’obiettivo avremo a disposizione 24 ore (di tempo reale), ma bisognerà trovare la strada migliore per salvare i nostri cari in maniera totalmente autonoma. Inoltre, sarà introdotta una meccanica per quanto riguarda gli interrogatori, che saranno fondamentali per raccogliere le informazioni necessarie a compiere il nostro scopo. Secondo Tom Henderson, il titolo dovrebbe uscire nel corso del 2025. C’è ancora da aspettare, dunque, anche se la data di uscita potrebbe indicare una pubblicazione in esclusiva sulle console di ultima generazione, quindi PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S.