Home » Microsoft Flight Simulator uscirà anche su Steam

Microsoft Flight Simulator uscirà anche su Steam

Microsoft Flight Simulator uscirà anche su Steam. È stata confermata la notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati di questo gioco di simulazione di volo. Questo titolo videoludico è stato sviluppato da Asobo Studio in collaborazione con Xbox Game Studios. È uno dei giochi più attesi dell’anno.

La conferma dell’arrivo su Steam

Davvero tante novità attendono tutti gli appassionati di Microsoft Flight Simulator. Dopo le prime voci che si sono diffuse sul possibile arrivo di questo gioco su Steam, adesso la notizia è stata confermata.

Quindi si tratta anche della possibilità di avere il gioco non soltanto su Xbox One oppure di acquistarlo sul Microsoft Store. Tutti gli appassionati lo potranno avere a disposizione, acquistando il gioco anche nel negozio digitale di Valve. Lo ha annunciato lo stesso team di sviluppo, portando l’informazione a carattere di ufficialità.

Le novità che ci attendono su Microsoft Flight Simulator

Ma c’è di più, infatti il gioco si propone molto interessante, perché c’è anche un’altra notizia che interesserà tutti coloro che sono appassionati di Microsoft Flight Simulator.

La nuova versione del gioco ha di interessante anche il fatto che supporterà diversi visori di realtà virtuale. È stato però subito chiarito che il supporto alla VR non avverrà già dall’inizio con il lancio del gioco. Sarà infatti oggetto dei prossimi aggiornamenti gratuiti.

[amazon box=”B08D6Z6XR7″ template=”horizontal”]