Marvel’s Spider-Man 2 sarà lanciato il 20 ottobre e sono disponibili per il preordine tre diverse edizioni.
Il più grande e atteso gioco di quest’anno arriverà ad ottobre in esclusiva per PS5 appunto il 20 ottobre. Lo ha rivelato lo sviluppatore Insomniac Games durante il Summer Game Fest. I preordini per Marvel’s Spider-Man 2 sono stati pubblicati il 16 giugno. Quindi se volete unirvi alle persone che già stanno pre ordinando, da ora potete tranquillamente farlo.
Per il momento esistono ben tre versioni come vi abbiamo anticipato precedentemente: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 – Edizione di lancio Standard Edition per PS5 disponibile sulla piattaforma di Amazon al costo di 69,99 euro, la seconda si tratta di una Deluxe Edition a circa 80 dollari e la terza è una sorta di edizione da collezione che costa sui 200 dollari. Saranno tutte disponibili da ottobre prima del lancio definitivo del gioco più atteso dell’anno, o almeno uno tra i più attesi dell’anno.
Insomma se volete preordinare da questo momento in poi lo potrete fare. Gli altri due preordini non li trovate su Amazon ma dovrete dirigervi direttamente sul sito di Sony per acquistarli.
Alcuni avranno al loro interno dei bonus come per la Collector’s Edition che avrà come contenuto la statuetta di Venom. Non appena avremo qualche notizia in più vi aggiorneremo subito.
La pagina del PS Store cita queste parole: “Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano, con e senza maschera, la sfida definitiva: salvare la città, se stessi e le persone che amano dal mostruoso Venom e dalla terribile minaccia dei simbionti. Esplora la sconfinata New York della Marvel con acrobazie sempre più agili e nuovissime ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per scoprire storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzatura hi-tech”.
“Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles nelle battaglie contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un’originale versione di Venom infuso di simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, lo sfuggente Lizard e altri personaggi appartenenti alla collezione di nemici della Marvel.”
Si può capire che si parla si di Coney Island ma non solo. Ci saranno quindi alcune novità anche su questo aspetto. Che ne pensate delle tre diverse edizioni che potete acquistare? Fateci sapere cosa pensate.