Home » Mario Sports Superstars: annunciata data di uscita per l’Italia

Mario Sports Superstars: annunciata data di uscita per l’Italia

I fan di Mario possono mettersi l’animo in pace: Mario Sports Superstars verrà lanciato sul mercato italiano il 10 marzo, data a partire dalla quale potrà essere affrontato solo ed esclusivamente su Nintendo 3DS.

I gamers potranno sperimentare diverse discipline sportive in compagnia del loro personaggio preferito, selezionando quello di propria scelta tra un roster di 18 personaggi (di cui 16 saranno selezionabili sin da subito e due sbloccabili solo se si riusciranno a portare a termine determinate missioni).

Mario Sports Superstars permetterà ai videogiocatori di scegliere tra cinque discipline, ovvero tra Calcio, Tennis, Golf, Baseball ed Equitazione. In questo modo gli utenti potranno affrontare sfide via via diverse tra loro, impostandole in tutta libertà, sia in modalità single player che in multiplayer, e sia online che in locale! Massima libertà d’uso, dunque.

Mario Sports SuperstarsNintendo, inoltre, ha confermato che il gioco verrà lanciato con 90 carte Amiibo a tema disponibili in pacchetti da 5. Queste carte potranno essere utilizzate proprio nell’ambito di Mario Sports Superstars per potenziare le abilità dei personaggi!

Insomma, tutto è pronto per conoscere questa nuova incredibile avventura che vedrà Mario e i suoi amici districarsi in mondi totalmente nuovi, ma pur sempre conditi di adrenalina, divertimento e competizione. L’appuntamento per vedere il gioco tra gli scaffali dei negozi, lo ricordiamo, è fissato per il 10 marzo prossimo.

Antonio Osso