News

Magic: The Gathering, spunta un taiser trailer davvero magnifico: questa collaborazione è stata come un fulmine a ciel sereno | Collezionisti in estasiati

Magic è uno dei giochi più amati del mondo – newsvideogame.it

Milioni di fan sono rimasti a bocca aperta dopo l’annuncio dell’ultima collaborazione di Magic: The Gathering. Il gioco di carte da tavolo non è nuovo a cross-over molto particolari, e ora arriva un’ennesima sorpresa per tutti gli appassionati. L’annuncio è arrivato all’improvviso, attraverso un trailer diffuso tramite i canali social ufficiali. Non abbiamo ancora molto informazioni, ma di una cosa siamo certi: giocare a Magic sarà ancora più bello. Scopriamo insieme le novità.

Alcuni giochi sanno come conquistare il cuore dei propri fan, e non ci riferiamo soltanto ai titoli videoludici. I giochi di carte negli ultimi tempi hanno conquistato moltissimi consensi. Ora, Magic: The Gathering annuncia un’altra collaborazione interessante.

Quando si parla di giochi di carte, le alternative a disposizione per i giocatori sono molte e variegate. Una community molto viva è quella dei giocatori di Pokémon, con i regolamenti che impongono sfide ad alto potenziale di intrattenimento.

Anche Yu-Gi-Oh! è un marchio che funziona molto bene sulla componente del card game. In questo caso le partite possono assumere percorsi tattici quasi scacchistici, e le sfide sono sempre avvincenti.

Ma il gioco più popolare al mondo, tra tutte le opzioni, rimane quello di Magic: The Gathering. Nel corso del tempo questo si è arricchito con tantissime collaborazioni.

Tra gli altri ricordiamo il crossover con Doctor Who, oppure quello con Il Signore Degli Anelli. A quanto pare, però, non è finita qui.

Magic si arricchisce con nuovi contenuti: cosa possiamo aspettarci

Con un trailer diffuso tramite i canali social ufficiali di Magic: The Gathering, infatti, il mondo ha preso coscienza delle intenzioni nel prossimo futuro di questo gioco. Il breve video ha subito scatenato le reazioni dei fan che, come tante altre volte, non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi contenuti che saranno messi a disposizione per tutti. Dopotutto, si tratta di una collaborazione con un marchio molto amato.

Le sfide di Magic: The Gathering si arricchiscono sempre con tantissime collaborazioni – newsvideogame.it

Magic: The Gathering, infatti, produrrà alcuni set di carte in collaborazione con la Marvel. L’annuncio tramite trailer ha stupito molti, ma di contro ci ha lasciato in mano ben poche informazioni. Ciò che sappiamo con certezza è che questo lancio non avverrà prima del 2025. In ogni caso, dunque, ci sarà da attendere. Per quanto riguarda le informazioni supplementari, probabilmente dovremo attendere il corso del 2024. Intanto, i fan possono godersi le tantissime collaborazioni già in atto del gioco di carte più popolare del mondo.

Published by
Domenico Rossi