Home » Mafia III si aggiorna con nuove gare

Mafia III si aggiorna con nuove gare

Mafia III si aggiorna con una funzione che consente di personalizzare dieci vetture di Lincol.

Mafia IIII videogiocatori potranno quindi trasformare le proprie vetture utilizzando più di 50 tipi di accessori, tra cui scarichi, cerchioni ed esclusive decalcomanie.

E se tutto ciò non dovesse bastare, ecco che oltre alla personalizzazione delle auto, Mafia III si arricchisce di un altro elemento ancora: l’introduzione di ben 12 gare automobilistiche sparse nelle varie località di New Bordeaux e accessibili tramite i Race Markets. Vincendo tutte queste 12 esclusivissime gare, i giocatori otterranno un’auto di vero pregio: la graffiante e accattivante Griffin Marauder!

I responsabili di Hangar 13 però questa volta hanno voluto “esagerare”, annunciando che l’aggiornamento in questione vuole introdurre anche due nuovi completi pensati appositamente per Lincol, cioè “Bad, Bad Mr. Burke” e “On the Prowl”. E per coloro che connetteranno Mafia III al proprio account My2K è stata pensata una chicca in più, ovvero il rilascio di un completo Extra e di una esclusiva pistola!

L’aggiornamento di Mafia III è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e Playstation 4. Gli sviluppatori hanno comunque annunciato che nel 2017 verranno introdotti in Mafia III ulteriori update, per cui gli occhi dei videogiocatori continueranno ad essere puntati anche sui futuri DLC che, dati i precedenti, si preannunciano ricchi di sostanza!

Antonio Osso