Luigi’s Mansion 3: arriva il primo pacchetto multiplayer

Luigi's Mansion 3

Gli aggiornamenti per i videogiochi fanno sempre molto piacere agli appassionati. E anche questa volta l’attenzione è stata notevole. Stiamo parlando di Luigi’s Mansion 3 e del primo pacchetto multiplayer per il videogioco per Nintendo Switch. Si tratta di un update molto interessante per i giocatori di questo titolo. Questi ultimi infatti potranno sperimentare delle novità di rilievo in riferimento alla modalità multiplayer del gioco. Vediamo che cosa è stato introdotto in questo primo aggiornamento del pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3.

Le novità presenti nel primo pacchetto multiplayer di Luigi’s Mansion 3

Il primo update in questione permette di avere a disposizione tre costumi originali per giocare in Torre del Caos. Si tratta nello specifico del The Green Knight, di Mummigi e di Groovigi. Inoltre, tra le altre novità disponibili con questo aggiornamento, è possibile trovare tre innovativi giochi paranormali.

Ma le novità dell’aggiornamento per Luigi’s Mansion 3 non finiscono qui. Infatti, oltre al pacchetto multigiocatore in questione, è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento che include una modalità di gioco con diversi altri elementi interessanti, come 20 piani e 5 fantasmi rari.

Il secondo aggiornamento multigiocatore per Luigi’s Mansion 3

Siamo in attesa di saperne di più sul prossimo aggiornamento, il secondo pacchetto multiplayer per Luigi’s Mansion 3. Sappiamo già quale sarà la data di uscita prevista per questo nuovo DLC. Si tratta infatti del prossimo 31 luglio.

Grazie al nuovo aggiornamento avremo a disposizione altri costumi molto interessanti, numerosi fantasmi, altri innovativi giorni paranormali e differenti piani che potranno contare su diversi temi. Cosa ne pensate di questi nuovi aggiornamenti?

Offerta
Luigi's Mansion 3 - Nintendo Switch
  • Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
  • Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela con torme di spettri dispettosi
  • Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale o online in "La Torre del caos", o scatenati insieme ad altri giocatori (fino a sette) sulla stessa console.
  • La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Il gioco online richiede una connessione a Internet e un abbonamento a Nintendo Switch on line.