Lo abbiamo amato e potrebbe tornare, giocatori già in agitazione per Pokémon Bianco e Nero | Unima non ci è mai mancata così tanto

Non sappiamo se ci saranno altri giochi dei Pokémon e come saranno – www.newsvideogame.it (fonte Twitter)

Come sarà il futuro dei Pokémon del brand The Pokémon Company e le produzioni videoludiche di Game Freak?

Dopo la produzione e il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto e la rivoluzione dell’Open World come sarà poi per l’universo dei Pokémon? Per il momento questa risposta non esiste in quanto non ci sono novità ad oggi anche se ci sono state alcune fughe di notizie che stanno rimbalzando su internet.

Le voci di corridoio che stanno rimbalzando su internet sono state fatte girare dai noti leaker “Riddle Khu” e dal ben noto alla community Pokémon mondiale Centro Leaks. Come potrebbe essere il prossimo gioco dei Pokémon? Come ve lo immaginate? Secondo le fonti di cui vi abbiamo parlato tra le righe sopra, si tratterebbe di un gioco inedito con ambientazione ad Unima.

Se ciò che è stato rivelato dagli insider fosse vero, allora non saremo di fronte ad un remake ma bensì a un gioco del tutto nuovo. Sappiamo anche che il 2023 sarà un anno all’insegna della scoperta de Il Tesoro dell’Area Zero di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ci potrebbe essere anche una pubblicazione di una interazione che sarebbe ambientata ad Unima.

Ora vi parliamo di un’altra novità stando sempre in tema Pokémon.

Pokémon Sleep è già disponibile in alcuni paesi attraverso la classica iniziativa del soft-launch

Al momento il gioco può essere scaricato in questi paesi: Australia, Nuova Zelanda, Canada e in America Latina. Il titolo è presente in questi paesi in forma completa sia su iOS che su Android dopo una fase di pre registrazione per alcune settimane. Ma secondo voi mancherà molto al lancio anche in Italia? Potrebbe darsi che non ci voglia molto perché arrivi anche nel nostro paese.

Possiamo solo cercare di immaginare come saranno gli altri giochi dei Pokémon dopo che abbiamo assistito al successo open world di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto – www.newsvideogame.it (fonte Twitter)

Il protagonista indiscusso del gioco è sicuramente il Pokémon Snorlax che vince su tutti per la propria pigrizia. Ricordiamo che per gli utenti è possibile mettere vicino l’app durante la notte per tracciare la qualità del sonno e la sua durata.

Quindi può dirci se dormiamo abbastanza e come dormiamo. Tutto viene collegato a Pokémon GO e sarà possibile interagire in diversi modi con il Pokémon con la passione per i sonnellini.

Published by
Giulia Rabaioli