Home » Little Nightmares 2 avrà una durata maggiore rispetto al primo episodio

Little Nightmares 2 avrà una durata maggiore rispetto al primo episodio

Dopo il successo del primo episodio di Little Nightmares, Tarsier Studios ha dato vita a Little Nightmares 2, un videogioco più lungo e più grande del precedente. Alla fiera Gamescom 2019 di Colonia è stato annunciato l’arrivo del secondo episodio del videogioco e il team di sviluppo ha voluto dare qualche anticipazione interessante ai fan.

Le indiscrezioni sul nuovo Little Nightmares

Il producer Lucas Roussel ha rivelato a Twinfinite le differenze di Little Nightmares 2 rispetto al primo episodio. Roussel ha rivelato che Tarsier ha ricevuto tanti commenti positivi sul primo episodio di Little Nightmares, confermati anche dal successo che il videogioco ha avuto.

Tuttavia, molti fan del videogioco avevano segnalato alcuni elementi da migliorare. Stando al producer, fra gli elementi criticati c’erano la lunghezza e l’ampiezza del gioco: molti fan, infatti, hanno criticato il videogioco, ritenendolo troppo corto.

Roussel ha aggiunto che con Little Nightmares 2 i fan del videogioco saranno accontentati poiché la lunghezza e la grandezza del gioco sono state di gran lunga migliorate.

Le novità per quanto riguarda la grandezza del videogioco, sempre stando alle parole del producer, riguardano i personaggi, le ambientazioni, la varietà e i nemici.

Roussel ha aggiunto che altri elementi da migliorare erano i sistemi di checkpoint, i tempi di caricamento e di rigenerazione un po’ troppo lunghi: questi aspetti sono stati migliorati nel secondo episodio di Little Nightmares.

L’arrivo del nuovo Little Nightmares in Italia

Nonostante queste “pecche”, ormai migliorate, il videogioco, nel suo capitolo uno, ha riscosso notevole successo, riuscendo a vendere più di un milione di copie fra tutte le piattaforme e si promette di essere nuovamente un successo con il secondo episodio.

Attualmente, il primo episodio di Little Nightmares è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il secondo episodio del videogioco, invece, sarà disponibile per le stesse piattaforme nel 2020.