Lies of P incontra Bloodborne | I modder creano un nuovo capolavoro, se provi un equipaggiamento così non torni più indietro
Lies of P somiglia tanto a Bloodorne? L’avete pensato almeno una volta? Non siete gli unici. Un team di modder che è noto con il nome di Garden of Eyes ha deciso di aggiungere un certo equipaggiamento presente in Bloodborne in Lies of P per i giocatori che giocano al titolo da PC. L’equipaggiamento in questione sono le armi e l’armatura di Bloodborne.
Come è stato mostrato attraverso il trailer infatti farai login come The Hunter come succede proprio in Bloodborne. L’unico modo per ottenere questa mod però è quello di entrare a far parte del gruppo Patreon. La mod potrà essere utilizzata nella demo di Lies of Pe consentirà di usare questi oggetti: Hunter Attire, Saw Cleaver, and Ludwig’s Holy Blade.
In un comunicato stampa i membri del team hanno rivelato che hanno tutta l’intenzione di espandere la mod quando verrà rilasciato il gioco completo. una volta che il gioco sarà rilasciato in modo completo solo allora la mod potrà essere gratuita.
Il gioco di Lies of P uscirà questo settembre precisamente il 19 per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, oltre a Game Pass.
Abbiamo parlato del gioco di Bloodborne, quindi se non ne avete ancora sentito parlare facciamo un po’ di chiarezza in merito.
Il gioco di Bloodborne e le sue caratteristiche
Qualche riga fa abbiamo parlato di Bloodborne e vi diciamo che è un gioco con uno stile souls-like dark fantasy ambientato a Yharnam, una decrepita città gotica nota per essere avanzata nella pratica della somministrazione del sangue.
La modalità del gioco è esplorativo in terza persona e ci sono molti personaggi nel gioco. Il titolo ha avuto delle ottime recensioni dalla critica raggiungendo anche in alcuni casi la valutazione massima. Per quanto riguarda le vendite, il gioco nel suo primo semestre ha venduto oltre 2 milioni di copie.
Il protagonista in questo gioco ha accesso a un discreto arsenale di armi che può utilizzare in svariate occasioni. Siete curiosi di giocare a Lies of P allora? Dovremo ancora aspettare qualche mese e poi l’attesa sarà terminata finalmente. Nel frattempo avete giocato a Bloodborne? Che ne pensate di questo gioco souls-like?