Home » L’evento sulla PS5 ha una nuova data ufficiale

L’evento sulla PS5 ha una nuova data ufficiale

Si prepara l’evento sulla PS5. Sony, anche per rimediare alle tante richieste che sono pervenute in questi ultimi tempi, ha annunciato una nuova data per questo evento importante che molti appassionati di videogiochi attendono da tempo.

Quando sarà la nuova data per l’evento PS5

La compagnia giapponese ha deciso di annunciare tramite Twitch qual è la data stabilita per il prossimo evento dedicato alla PlayStation 5. Si tratta della data stabilita per l’11 giugno e precisamente l’orario da aspettare sarà quello costituito dalle 22.

Sarà un evento totalmente digitale e finalmente potremo saperne di più sulla nuova console. Ci sono già diversi giochi per PS5, che adesso tutti non vedono l’ora che vengano presentati.

Sicuramente sia Sony che gli appassionati del mondo dei videogiochi aspettano con ansia l’arrivo di questa data, in modo da poter rivelare dei dettagli che si prefigurano davvero molto interessanti.

Sony ha fatto delle anticipazioni?

La casa di produzione videoludica però, nonostante abbia rivelato che la data dell’evento dedicato alla PS5 sarà il prossimo 11 giugno, non si è sbilanciata nell’annunciare molti dettagli. Sicuramente però sappiamo che alcuni annunci che erano attesi già per lo scorso 4 giugno potranno trovare spazio all’interno di questo evento.

È possibile che vedremo anche le prime esclusive per la nuova console insieme a qualche titolo che terze parti hanno sviluppato per il nuovo prodotto della compagnia giapponese. Non ci resta che attendere la data dell’11 giugno, per scoprirne di più e per sapere quali importanti rivelazioni Sony intende darci sulla PS5.