Home » LEGO Super Mario: in corso la collaborazione per un nuovo progetto

LEGO Super Mario: in corso la collaborazione per un nuovo progetto

Sarebbe in fase di realizzazione un nuovo progetto LEGO Super Mario. Si tratta sicuramente di una possibilità che farà molto piacere agli appassionati di entrambi gli universi. Al momento non abbiamo molte informazioni su questo nuovo progetto che coinvolgerà il mondo LEGO e quello di Super Mario. L’annuncio relativo a queste nuove opportunità è arrivato direttamente sui profili sui social network di Nintendo.

Il messaggio postato online sui social network

Il progetto è stato annunciato direttamente sui social network di Nintendo, con un tweet molto indicativo che al momento però non dice molto sulla novità. Viene soltanto detto “Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato…”.

Non abbiamo, come abbiamo già detto, altri dettagli su questo nuovo progetto. Il messaggio su Twitter è accompagnato infatti soltanto da un video teaser con una precisa dicitura: “It’s-a me, LEGO Mario!”. Viene così ripreso il motto molto famoso del noto personaggio.

Il video teaser diffuso sui social di Nintendo

Il video in questione è molto breve e anche in questo caso non ci permette di saperne di più sul nuovo progetto che vede la collaborazione di LEGO e Nintendo. Nel filmato è possibile infatti visualizzare l’idraulico dei videogiochi realizzato sotto forma di mattoncini LEGO.

Al momento non sappiamo altro e non è possibile comprendere cosa riguarderà precisamente il progetto innovativo al quale le due aziende di produzione stanno pensando. Si potrebbe trattare di un set LEGO a tema oppure ovviamente di un videogioco di Super Mario a tema mattoncini colorati. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questa nuova iniziativa.

[amazon box=”B072N597H5″ template=”horizontal”]