Home » League of Legends Wild Rift arriverà su PS5 e Xbox Scarlett?

League of Legends Wild Rift arriverà su PS5 e Xbox Scarlett?

Forse il nuovo League of Legends Wild Rift sarà disponibile per le console di gioco PlayStation 5 e Xbox Scarlett, piattaforme di gioco di nuova generazione? L’indiscrezione arriva direttamente dal sito inglese Express UK, che non ha fatto altro che sottoporre ad un’analisi l’annuncio effettuato dal team di sviluppo pochi giorni fa. Insomma, sembra proprio che il nuovo gioco della serie League of Legends potrebbe arrivare sulle prossime console di Sony e di Microsoft.

Sembra certo l’arrivo del nuovo gioco della fortunata serie anche su console

Il nuovo videogioco che trae ispirazione dalla famosa serie League of Legends, infatti, sarà disponibile sugli smartphone. Ma, oltre ai dispositivi mobili, si parla anche dell’arrivo in futuro di League of Legends Wild Rift su alcune console di gioco.

Il team di produzione del nuovo videogioco, che sta lavorando al prodotto videoludico, non ci ha fatto sapere ancora su quali piattaforme di gioco League of Legends Wild Rift sarà disponibile in futuro. Sembra però certo che il videogame della famosa saga potrà essere giocato anche da chi possiede una console di Sony o di Microsoft.

Tutto quello che sappiamo fino a questo momento sul gioco

League of Legends Wild Rift sarà disponibile in versione beta entro la fine dell’anno in corso sulle piattaforme mobili. L’obiettivo dell’azienda di produzione è quello di far uscire ufficialmente il nuovo prodotto proprio su smartphone entro il 2020, tramite le piattaforme digitali App Store per iOS e Google Play per Android.

Quello che sappiamo, però, è relativo ad un’altra possibilità: l’arrivo del nuovo gioco anche su console, che a quanto pare avverrà successivamente, nel corso del 2021. Il team di produzione del gioco ha fatto sapere che il prodotto sarà disponibile sulle principali console.

Ancora non sappiamo ufficialmente su quali piattaforme arriverà il titolo, ma c’è chi ipotizza che il nuovo gioco della serie potrà essere disponibile sia su PlayStation 5 che su Xbox Scarlett. Delle supposizioni veramente interessanti per tutti gli appassionati della serie!