La Spagna batte tutti con Nintendo Switch 2 | Il leak dell’anno spopola nel web, sta per arrivare ufficialmente sul mercato
Nash “El Analista de Leaks” Weedle si mostra di nuovo sui social per dire che è convinto che una software house spagnola abbia già ricevuto da Nintendo un kit di sviluppo di Switch 2. Aveva fornito già delle prime indiscrezioni sullo sviluppo di Metroid Dread quindi ha pensato bene di venire incontro alle esigenze dei tanti appassionati di Nintendo che stanno attendendo una versione due della console Switch (se e quando arriverà).
Nash Weedle spiega con un eloquente messaggio condiviso su Twitter che una casa di sviluppo spagnola è “sempre più vicina a Nintendo è riuscita a ottenere un devkit di Switch 2. Ciò significa che i rapporti tra questo studio e Nintendo si stanno facendo sempre più stretti e che ci troviamo ormai a ridosso della presentazione ufficiale di Switch 2”.
Tenendo conto del passato pieno di leak di Nash Weedle e la collaborazione stretta da Nintendo con MercurySteam, sembra che tutti gli indizi convergono sulla concreta possibilità che questa software house spagnola possa aver ricevuto un kit di prova da Nintendo per la futura versione della console Switch.
La software house iberica di cui si sta parlando ha dato forma a Metroid Dread e, prima ancora, a Metroid Samus Returns, nonché alla celebre serie action adventure di Castlevania Lords of Shadows.
Per il momento non sappiamo ancora cosa potrebbe bollire in pentola, e se effettivamente c’è la presenza di questo fantomatico kit di Nintendo Switch 2.
Tre giochi su Nintendo Switch da non perdere a luglio
Intanto che le voci su una presunta versione due di Nintendo Switch si inseguono, ecco che vi presentiamo almeno tre giochi che non potete perdere nel mese di luglio. Tra questi c’è Pikmin 4 che arriverà il 21 luglio, il secondo è il gioco Everybody 1-2-Switch! mentre per quanto riguarda il terzo si tratta di Disney Illusion Land che è in arrivo il 28 luglio.
Con il terzo gioco potrete impersonare Topolino e i suoi amici, svelare tutti i misteri del titolo: “Corri, nuota, salta e dondola attraverso una splendida isola ammantata nel mistero e scopri ricchi biomi, personaggi affascinanti e segreti nascosti”. Durante la vostra avventura potrete salvare l’isola di Monoth affidandovi solo alle vostre forze oppure insieme a un massimo di tre amici.
Vi ispirano questi tre giochi che arrivano questo mese?