Home » Konami ha svelato le prossime novità per eFootball 2022

Konami ha svelato le prossime novità per eFootball 2022

Arrivano importanti novità su eFootball 2022. Il gioco di simulazione calcistica di Konami, infatti, potrà avere a disposizione diversi aggiornamenti che introdurranno numerosi contenuti all’interno del prodotto videoludico. L’azienda di produzione ha pubblicato un aggiornamento su Twitter con il quale ha comunicato quali saranno le prossime novità che riguarderanno proprio eFootball 2022, a partire dai prossimi update per il gioco.

L’annuncio di Konami sugli update

Sul profilo ufficiale di Konami su Twitter è stato quindi pubblicato un aggiornamento molto interessante, che inizia innanzitutto con un ringraziamento ai giocatori che hanno apprezzato il titolo negli ultimi mesi e che si sono divertiti con la simulazione calcistica proposta dalla casa produttrice.

Secondo quanto ha spiegato la stessa Konami, l’azienda di produzione ha ricevuto nel corso dei mesi tanti messaggi da parte degli utenti e per questo motivo ha voluto parlare in queste ore di quali saranno i progetti futuri per il gioco, a partire dagli update in arrivo dopo la versione 1.1.0 del titolo.

Gli aggiornamenti gratuiti e quelli a pagamento

È stato specificato che prossimamente saranno a disposizione degli aggiornamenti gratuiti per eFootball 2022, che consentiranno agli utenti di mettere a punto delle stanze online e di vivere l’esperienza di partite con squadre realizzate nella modalità chiamata Dream Team. Tutto questo in particolare potrà essere messo a punto dopo i mesi estivi.

Konami con il suo aggiornamento ha spiegato anche che durante i mesi invernali dell’anno in corso verranno messe a disposizione dei giocatori diverse funzionalità di editing e potremo beneficiare anche del cross platform su PC e console di gioco.

Novità anche per i contenuti di aggiornamento a pagamento. Possiamo ricordare, per esempio, un aumento del numero delle squadre che potranno essere usate nei campionati. Inoltre arriverà anche la modalità Master League tanto attesa, che sarà disponibile durante il prossimo anno.

[amazon bestseller=”eFootball 2022″ items=”2″]