Killer Instinct: Definitive Edition ci sarà: svelata la data di lancio
Killer Instinct: Definitive Edition è una versione speciale dell’omonimo gioco che racchiude tre le stagioni del picchiaduro.
La conferma di Microsoft su Killer Instinct
Microsoft, nelle ore successive alla fuga di notizie, ha confermato che una Definitive Edition di Killer Instinct ci sarà, e che verrà persino rilasciata entro un periodo di tempo breve: questa sorta di versione speciale di Killer Instinct vedrà la luce a partire dal 20 settembre su Xbox One.
Killer Instinct:Definitive Edition
26 personaggi per 29 scenari diversi
Il gioco debutterà sul mercato tanto nella versione digitale quanto nella versione retail, e sarà caratterizzato da un roster completo. In questa nuova avventura di Killer Instinct, infatti, sono presenti ventisei personaggi e venti scenari, ed è stato introdotto anche un comparto visivo decisamente migliore rispetto a quello su cui gli utenti hanno potuto far affidamento finora.
Earnest Yuen, executive producer di Microsoft Studios, ha così commentato la vicenda: «Killer Instinct: Definitive Edition è una vera compilation capace di contenere tutto quello che abbiamo pubblicato a partire dal lancio, inclusi tutti i trailer, gli artwork, le musiche e alcuni dietro le quinte che i fan non hanno mai avuto modo di conoscere».
Antonio Osso