Home » Kena Bridge of Spirits: nuovi dettagli sul gameplay

Kena Bridge of Spirits: nuovi dettagli sul gameplay

Uno dei videogiochi più attesi di questo periodo è sicuramente Kena Bridge of Spirits, un titolo che è messo a punto dallo studio indipendente di Ember Lab. Il gioco sarà disponibile per piattaforma computer con sistemi Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5. Proprio nelle scorse ore il team di produzione ha messo a disposizione di tutti gli appassionati del genere videoludico al quale questo prodotto appartiene un nuovo video trailer, che ci mostra alcuni dettagli sull’ambientazione e sul gameplay del gioco.

Uno dei giochi più attesi dell’anno

Nel video trailer si possono notare delle scene di azione molto interessanti e coinvolgenti, che permettono di avere a disposizione una qualità di visione molto intensa. L’obiettivo del gioco è quello di impersonare una guida, che avrà l’obiettivo di aiutare le anime nel loro percorso verso l’aldilà.

Si tratta insomma di un gioco molto interessante, che ha attraversato una fase di sviluppo contrassegnata, come del resto è accaduto a diversi altri titoli in questo periodo così difficile, da alcuni rinvii. In ogni caso in molti non vedono l’ora di saperne di più su questo prodotto videoludico e di poter avere la possibilità di giocare a questo titolo in prima persona.

Un gameplay davvero interessante

Il gioco sarà sicuramente ottimo dal punto di vista del gameplay, grazie anche alla presenza di numerosi avversari che cercheranno di contrastare le azioni del protagonista dell’avventura.

Sicuramente per avere un’idea concreta di ciò che ci aspetta non possiamo fare altro che attendere la data di uscita del prodotto videoludico, prevista per il prossimo 24 agosto. Nel frattempo non possiamo non notare come il gioco sia davvero interessante, in base alle anticipazioni che abbiamo.