Home » Kena Bridge of Spirits: annunciata la versione fisica per PS4 e PS5

Kena Bridge of Spirits: annunciata la versione fisica per PS4 e PS5

Kena: Bridge of Spirits è disponibile in versione digitale per coloro che utilizzano le piattaforme PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Un’avventura videoludica davvero interessante da vivere, visto che si configura, nella trama e nell’ambientazione che mette a disposizione dei giocatori, come un film di animazione. Un gioco che già sta ricevendo molti apprezzamenti e che coinvolge particolarmente per come è stato progettato e realizzato.

Il trailer ci mostra gameplay e scene della trama

Proprio in occasione del lancio di Kena: Bridge of Spirits è stato messo a disposizione anche un video trailer, che permette di vedere alcune scene collegate alla trama e altre parti più specificamente correlate al gameplay di questo appassionante titolo videoludico.

In particolare il trailer ci permette di vedere la protagonista dell’avventura che si troverà ad affrontare dei combattimenti avvincenti e delle esplorazioni che fanno sicuramente venire voglia di provare il nuovo gioco.

Svelata la versione fisica, Deluxe Edition

Ma non parliamo esclusivamente del video trailer, considerando anche che è stato fatto proprio in queste ore un altro annuncio interessante che riguarda Kena: Bridge of Spirits. Il gioco, infatti, sarà disponibile prossimamente anche in edizione fisica, una Deluxe Edition, per PS4 e PS5.

Questa particolare edizione del titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di novembre di quest’anno. All’interno della Deluxe Edition di Kena: Bridge of Spirits saranno disponibili la colonna sonora e alcuni contenuti extra, sia fisici che in versione digitale.

Il prezzo della versione fisica del gioco potrà essere acquistata al costo di 49,99 dollari e molto probabilmente in Europa sarà venduta a 49,99 euro. Nel corso delle prossime settimane sarà annunciata la data di uscita esatta. In ogni caso la versione in questione può essere prenotata sul sito di Maximum Games Store e i giocatori potranno trovarla anche su GameStop e Amazon.

[amazon bestseller=”Kena Bridge of Spirits” items=”3″]