Home » In arrivo una nuova edizione di GTA 5 per PC?

In arrivo una nuova edizione di GTA 5 per PC?

Le nuove edizioni dei videogiochi sono sempre molto apprezzate dagli appassionati, che non vedono l’ora di poter giocare al loro titolo preferito su diverse piattaforme. Emergono proprio in queste ore alcuni dettagli interessanti in merito a GTA 5 e in particolare sulle novità che di recente sono state introdotte sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X ed S. Sembrerebbe in arrivo una riedizione del gioco per piattaforma PC.

La nuova versione presente sul database di ESRB

Si fa riferimento in particolare alla nuova versione del gioco che è stata aggiunta nel database dell’ente statunitense di classificazione ESRB. Nell’elenco è stata inserita, infatti, una nuova edizione di GTA 5 proprio per PC.

A segnalare la novità è stato l’account su Twitter GTANet, che ha riportato ciò che è stato osservato all’interno del database in questione. Potrebbe essere un dettaglio interessante per quanto riguarda una nuova edizione del gioco per piattaforma PC, che potrebbe anche includere le novità che sono state aggiunte nell’ultima versione per console, come il Ray Tracing.

Naturalmente è ancora presto per fornire ulteriori dettagli, considerando anche il fatto che potrebbe comunque trattarsi semplicemente di un errore e che non sono presenti informazioni ufficiali.

Le ipotesi in attesa di conferme ufficiali

È evidente, però, che, a breve distanza dall’arrivo delle novità su PS5 e Xbox, non possiamo non riflettere su ciò che potrebbe a breve arrivare anche su PC.

Appare evidente infatti che nel database in questione sono presente tre diverse sezioni relative a GTA 5 e, oltre alle versioni precedenti, è stata aggiunta l’edizione PC nell’area dedicata alla riedizione per PS5 e Xbox Series X ed S.

Per saperne di più dobbiamo quindi attendere ulteriori conferme che possano essere considerate ufficiali, direttamente dalla casa di produzione di GTA 5.