Home » In arrivo un nuovo capitolo di Forza Motorsport: tutti i dettagli

In arrivo un nuovo capitolo di Forza Motorsport: tutti i dettagli

Presto arriverà un nuovo capitolo di Forza Motorsport, che sarà disponibile per Xbox e PC. La famosa serie basata sui giochi motoristici ha avuto un grande successo e proprio di recente è stato mostrato un trailer che conferma l’arrivo di un altro episodio molto interessante, anche perché sarà ricco di tante novità.

Quali saranno le novità del nuovo capitolo di Forza Motorsport

Ancora è troppo presto per avere notizie ufficiali sugli aspetti innovativi del nuovo episodio del gioco. Infatti le fonti rivelano che il nuovo capitolo sarà disponibile ufficialmente soltanto all’inizio del prossimo anno. Tuttavia sul web possiamo trovare molte notizie a questo proposito.

Si tratta, almeno per ora, soltanto di rumor, ma comunque sono piuttosto ricchi. Per esempio alcuni parlano di una tecnica innovativa per simulare la pressione delle gomme e per rendere la temperatura dinamica dei tracciati.

Inoltre si fa riferimento spesso a nuove tecniche per rendere la densità dell’aria, oltre al fatto che la casa di produzione potrebbe ridisegnare il sistema delle sospensioni.

Il nuovo capitolo di Forza Motorsport punta più sulla qualità

Cominciano a circolare voci molto interessanti anche sul fatto che per il gioco in questione saranno disponibili nuove opzioni online. Inoltre la casa di produzione, da ciò che si dice fino a questo momento, sarebbe orientata non tanto sulla quantità, ma sulla qualità del gioco.

Questo aspetto sarebbe evidente soprattutto nelle auto a disposizione dei giocatori. Non ci saranno tanti modelli, ma forse ci si attesterà intorno a circa cento auto, comunque con livelli di qualità molto importanti.