Home » Il battle royale di Fortnite potrebbe diventare in abbonamento

Il battle royale di Fortnite potrebbe diventare in abbonamento

Il battle royale di Fortnite potrebbe diventare un gioco in abbonamento? A parlare di questa nuova possibilità è stato un famoso leaker che spesso ha dato delle informazioni interessanti sul videogioco in questione. Sarebbe infatti in circolazione un vero e proprio sondaggio che fa riferimento ad un vero e proprio abbonamento che interesserebbe il battle royale di Fortnite. Vediamo tutti i dettagli su questa possibilità e quali potrebbero essere le novità nel gioco.

Le possibili novità sull’abbonamento in Fortnite

Si parla nello specifico di un cosiddetto Monthly Crew Pack, un pacchetto in abbonamento che potrebbe includere diverse possibilità per i giocatori, a partire dal Pass Battaglia, per arrivare a 1000 V-Bucks ogni mese, passando per un pacchetto mensile con skin e stili molto interessanti, che potrebbero essere messi a disposizione con un accesso anticipato rispetto a coloro che utilizzano il gioco senza un abbonamento.

In più le nuove informazioni su Fortnite che si riferiscono al futuro del videogame tanto apprezzato dagli appassionati del genere ci parlano anche di un possibile abbonamento proprio per il battle royale, con un costo che potrebbe essere compreso tra 4,99 e 19,99 dollari su base mensile.

Sono ancora indiscrezioni non confermate

Naturalmente si tratta ancora di indiscrezioni non confermate dall’azienda di produzione del gioco. Non siamo a conoscenza quindi delle tempistiche di rilascio di queste eventuali novità e non sappiamo ovviamente se si tratta di una novità che potrebbe essere presa in considerazione a tutti gli effetti.

Cosa ne pensano i giocatori di Fortnite a questo proposito? Per saperne di più e avere le idee chiare non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte di Epic Games.