I VIP impazziscono per Diablo IV | Una suora che affronta demoni è possibile, ma Blizzard non ci sta: il motivo è assurdo
Dopo Megan Fox, anche un’altra celebrità finisce nel giro di Diablo IV: si tratta dell’attrice protagonista di Sister Act, Whoopi Goldberg. Il titolo sta ottenendo un successo grandioso in giro per il mondo, registrando un record di vendite davvero da urlo. L’attrice ha voluto rivolgere agli sviluppatori di Activision Blizzard un appello importante dopo essersi accorta che il gioco non è compatibile con i sistemi macOS.
Il mondo del gaming diventa sempre più popolare, e anche giocare ai videogiochi è una pratica sempre più comune tra persone appartenenti a fasce di età diverse. La dimostrazione di questo fatto si ritrova in tantissimi aspetti di un mercato che è in continua crescita e vede spese sempre più importanti da parte delle aziende.
D’altro canto cresce anche la disponibilità a spendere da parte dei consumatori. I gamers di tutto il mondo diventano sempre più esigenti, richiedendo accessori adatti alle proprio richieste e videogiochi con livelli qualitativi elevati.
Qualche giorno fa è stato pubblicato in via definitiva uno dei videogiochi più attesi del 2023: Diablo IV. Fin dai primi giorni di uscita si è inteso che il titolo avrebbe ricevuto un successo clamoroso.
Le vendite sono schizzate alle stelle, complice una qualità di produzione di livello e meccaniche rinnovate per creare le giuste condizioni di sfida. Un videogioco del genere è apprezzato da chiunque, anche dalle celebrità.
Così, negli scorsi giorni è partita una campagna social che ha visto la partecipazione di Megan Fox, di cui abbiamo parlato in questo articolo. Non si tratta però dell’unica attrice a rientrare nel novero degli amanti di Diablo IV.
La protesta arriva da Whoopie Goldberg: l’attrice vuole il gioco anche su Mac
In queste ore, infatti, sui social sta girando un video diffuso da Whoopie Goldberg. Il nome potrebbe non richiamare molto, ma di certo una grande parte del pubblico potrebbe riconoscerla come protagonista del film Sister Act.
Tramite il suo canale Instagram, la celebrità ha dichiarato di essere una fan della prima ora della serie, e di aver giocato molto al titolo. Una volta acquistato Diablo IV, però, si è resa conto di un limite grossolano: il videogioco non è compatibile con macOS.
Da qui, la Goldberg si è rivolta direttamente ad Activision Blizzard, chiedendo di implementare una versione ad hoc. Per ora non ci sono risposte ufficiali, ma vedremo se l’intervento di una persona di questo calibro può cambiare le carte in tavola.