Fortnite: Capitolo 4 Stagione 3 potrebbe arrivare con Optimus Prime dai Transformers come personaggio speciale. Questo è quello che ha riferito il noto leaker HYPEX nelle ore scorse. Ci sarà quindi l’introduzione di una nuova skin interessante nelle varie possibilità che ha il gioco di Epic Games.
Il tutto è partito da un’immagine del noto leaker HYPEX che è considerato affidabile, almeno per quanto riguarda il gioco di Fortnite in particolare. Tra le immagini trapelate sembra esserci anche quella relativa a Optimus Prime in compagnia di altri personaggi. Dalle altre immagini che sono trapelate sembra che ci sia uno scenario con una giungla lussureggiante.
Tutto questo verde sembra che ci sia anche nella prossima stagione di Fortnite. L’arrivo di Optimus Prime dovrebbe essere imminente e infatti sempre in base al leaker la data dovrebbe essere quella del 9 giugno 2023. Questa data coincide con la fine della stagione 2. Durante questo tempo Fortnite si è anche aggiornato alla v24.40, con Modalità Classifica per Battaglia Reale e Zero Costruzioni.
Tutto ciò è possibile grazie alla presenza del cloud gaming, così per chi possiede un account Fortnite può giocare sui dispositivi mobile con GeForce NOW. Ma cos’è GeForce NOW? Si tratta di un servizio di cloud gaming di Nvidia. Gli utenti possono giocare ai propri giochi preferiti su tutte le piattaforme idonee. Sono compresi anche PC, dispositivi mobili e persino smart TV.
Volete sapere i requisiti di sistema? Eccoli per velocità di internet:15 Mbps per 720p e 60 FPS, 25 Mbps per 1080p e 60 FPS, Almeno 80 ms di latenza da un centro dati NVIDIA (40 ms consigliati), Almeno 40 Mbps per le risoluzioni e i frame rate più elevati.
Per quanto riguarda i requisiti di PC Windows sono questi: Sistema operativo Windows 7 o superiore a 64 bit. Si consiglia l’aggiornamento Windows 10 Anniversary, CPU Dual Core x86-64 almeno 2GHz o più veloce, 4 GB DI RAM, Una GPU che supporti DirectX 11.
Invece i requisiti per PC Mac sono questi: MacOS 10.11 o superiore, I sistemi Mac introdotti nel 2009 o successivamente consentiranno lo streaming a 1080p 60 FPS.
Per Android è necessario Almeno 1 GB di memoria disponibile, Android 5.0 (L) o successivo, Supporta OpenGL ES2.0 o superior  . Per Safari iOS invece è necessario iPhone o iPad con iOS 14.3 o successivo (l’elenco dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito web Apple). ;