Guardiani della Galassia 3, il vincitore è Disney+: fan in delirio, scatta la corsa all’abbonamento | Arriverà molto presto
Il terzo film dei Guardiani della Galassia arriverà presto su Disney Plus, tra un paio di settimane precisamente, il 2 agosto.
Sarà una settimana ricca dato che arriverà anche The Super Mario Bros. Movie della Universal arriva su Peacock solo un giorno dopo, il 3 agosto. Il terzo film dei Guardiani della Galassia è uscito il 5 maggio nelle sale e arriverà sulla piattaforma si streaming Disney Plus 89 giorni dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche.
Il film ha avuto un guadagno di ben 842 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino, che è più del primo film dei Guardiani (773 milioni di dollari) ma meno di Guardiani della Galassia Vol. 2 ($ 863 milioni). La serie dei Guardiani della Galassia potrebbe anche continuare e Chris Pratt potrebbe continuare a interpretare il suo personaggio di Star-Lord. Altri attori come David Bautista invece potrebbero non rimanere ma vorrebbero andare avanti.
Per il momento non sappiamo se la Marvel deciderà di continuare il suo percorso con attori diversi ma sappiamo per certo invece che rriverà The Marvel questo novembre con l’attrice Brie Larson.
Vedremo più avanti cosa decideranno per il destino dei Guardiani della Galassia.
Una nuova serie Marvel vi aspetta su Disney Plus
Intanto avete già visto la nuova serie Marvel che ha lanciato sullo streaming Disney Plus? Il finale della serie Secret Invasion arriverà il 26 luglio. In questa serie Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma.
Si unisce ai suoi alleati per cercare di frenare l’invasione sulla Terra. I suoi alleati sono Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra.
La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle. Siete appassionati dei film della Marvel? Cosa ne pensate di questa serie e del futuro e destino dei Guardiani della Galassia? I film hanno avuto molto successo e i fan sono tantissimi. Non sappiamo esattamente come finirà ma possiamo dire che ci sarà spazio per qualche comparsa di Star-Lord.