GTA VI, Ottobre è un mese d’oro per RockStar Games: i fan non aspettavano altro | Finalmente qualcosa che diventa realtà
Arriva una bordata clamorosa direttamente da X: alcune indiscrezioni dicono che il trailer di GTA VI è in uscita a breve. Secondo il profilo che ha diffuso questa notizia, le conferme di questa decisione arriverebbero direttamente da un audio condiviso dal CEO di Take-Two Interactive. Se ciò fosse vero, significherebbe che il 2024 potrebbe essere l’anno di arrivo sulle nostre console dell’attesissimo titolo di Rockstar Games.
Il mondo del gaming è in subbuglio. Il profilo GTA 6 SPAM ha condiviso alcune informazioni trapelate direttamente dalla casa responsabile dello sviluppo del videogioco. Quanto di tutto ciò sarà vero? Sono molti gli indizi che sostengono che i tempi siano maturi.
Le grandi firme del mondo del gaming si inseguono di anno in anno per portare sul mercato esperienze di gioco profonde e avvincenti. Per quanto i videogiochi siano intrattenimento puro, il discorso fatto dalle aziende è prettamente commerciale.
Ogni azienda, infatti, ha bisogno di investire bene e ottenere il massimo dal mercato. Così, ogni anno assistiamo all’uscita di innumerevoli titoli, qualcuno migliore, qualcuno peggiore.
Nel panorama videoludico, poi, esistono alcune pietre miliari, saghe ricche di videogiochi che hanno fatto emozionare generazioni di gamers. Tra queste, una delle più famose è quella di Grand Theft Auto.
La serie di GTA, però, è ferma da parecchio tempo. GTA V, che pure rimane un titolo attuale e ampiamente godibile al giorno d’oggi, è uscito nel lontano 2014, cioè nove anni fa. L’attesa per il sesto capitolo, però, ora sembra più vicina.
Gli insider rimarcano le indiscrezioni per GTA VI: trailer a ottobre e uscita nel 2024
Nelle scorse ore, un profilo di X ha condiviso un’indiscrezione secondo cui, stando a un audio trapelato del CEO di Take-Two Interactive, a ottobre 2023 dovrebbe uscire il primo trailer ufficiale per GTA VI. Si tratta di una notizia bomba, che ha subito esaltato le community di gamers. La pagina GTA 6 SPAM, però, non è l’unica a riportare notizie del genere.
Anche Tez2, un noto insider, sostiene che l’annuncio ufficiale non sia lontano. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe lecito aspettarsi una deadline per l’uscita definitiva del titolo. GTA VI allora potrebbe uscire in tutti gli store fisici e digitali a ottobre 2024. Nell’attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Rockstar Games, pregustiamoci la possibilità di vedere finalmente il lavoro partorito durante questi lunghissimi anni di leak e di silenzio da parte della casa di sviluppo.