Home » GTA V Online: Cunning Stunts, nuovo DLC in arrivo!

GTA V Online: Cunning Stunts, nuovo DLC in arrivo!

Tra una manciata di ore nel reparto online di GTA V sbarcherà un nuovo contenuto aggiuntivo pensato appositamente per tutti gli amanti delle corse in auto. Verrà infatti rilasciato un DLC dal nome Cunning Stunts, incentrato interamente sulle gare acrobatiche in auto e capace di trasformare la celebre Los Santos in una autentica sandbox di corse (o almeno questo è quanto hanno anticipato ambienti interni al team di sviluppo).

GTA V: una nuova estetica

GTA 5 - videogameOltre ad affrontare gare sempre più ricche di adrenalina e a sedere sui bolidi sportivi a 4 ruote dotati di una incredibile potenza, i giocatori potranno così divertirsi anche a suon di moto e super car. Per di più, tutto ciò verrà accompagnato all’occorrenza da nuovi elementi dedicati all’estetica del protagonista e a delle esclusive livree per la personalizzazione dei mezzi.

GTA V: quando sarà disponibile?

Cunning Stunts approderà su GTA V online a partire dal 12 luglio, e sarà disponibile tanto per PC quanto per Xbox One e Playstation 4.

Ma quale saranno le novità per il nuovo GTA? Finora si è detto che il nuovo titolo della saga sarà ambientato in Giappone,  nella città di Tokyo. Per il resto è tutto ancora in divenire, dato che tre settimane fa lo stesso ex presidente di Rockstar Games, Leslie Benzies, aveva dichiarato che lo sviluppo del gioco si trovava ancora nelle sue prime fasi.

Antonio Osso