PC Games N ha riportato un fatto accaduto realmente ad un utente: un giocatore ha richiesto un rimborso di ben 75 mila di dollari di Grand Theft Auto e invece ne ha ottenuti di più ovvero 32 milioni di dollari dalla compagnia Rockstar Games. Ma vediamo nel dettaglio come è andata.
L’utente Skraelos ha raccontato il suo colpo di fortuna direttamente su Reddit spiegando come abbia cercato di acquistare dei rifornimenti per il suo bunker su Grand Theft Auto Online e ha dovuto subire un blocco da Rockstar Games. Successivamente ha inviato alla compagnia un ticket di assistenza nella speranza di recuperare il suo investimento in qualche modo.
Le sue parole sono state queste: “Avevo acquistato i rifornimenti per il bunker e poco dopo il gioco si è bloccato. Quando sono tornato online, ho notato che i soldi erano spariti, ma i rifornimenti non erano arrivati. Ho aperto un ticket sperando che Rockstar potesse ripristinare i soldi (si, sono molto avaro anche per una cifra così bassa)”.
Subito dopo la sua richiesta ha ricevuto un messaggio da Rockstar di GTA Online che mostrava che invece che 75 mila dollari erano stati consegnati esattamente 32.168. 889 milioni di dollari.
L’utente Skraelos ha affermato “non ho assolutamente idea di come questo sia potuto accadere, in realtà non ho intenzione di toccare i soldi, nel caso in cui Rockstar se ne accorga e decida di detrarmi la somma”.
L’annuncio vero e proprio di GTA 6 sembra ancora molto lontano per i fan appassionati della saga. GTA è stato vittima di molti leak tra i quali è stata svelato anche qualcosa della mappa di gioco. Inoltre era stato ufficializzato che per ora, al momento, GTA 6 sarà giocabile soltanto su PS4 e PS5 perché ad oggi la compagnia non ha fatto sapere altro a riguardo.
GTA è una delle serie di maggiori successo del mondo del gaming e adesso GamingBible fa sapere che l’annuncio potrebbe non essere così vicino come speravano i fan.
E’ stata addirittura suggerita suggerita una data, il 17 maggio, ma appunto la compagnia non ha fatto sapere ancora nulla di ufficiale e praticamente mancano poche settimane. Le speculazioni si fanno sempre più incessanti ormai.