Home » GTA 6: nuovi dettagli su ambientazione e protagonisti

GTA 6: nuovi dettagli su ambientazione e protagonisti

GTA 6, il nuovo capitolo della famosa serie, è super atteso dai fan: sul videogame non ci sono ancora notizie ufficiali ma moltissimi rumorssoprattutto sui nuovi personaggi e sulle ambientazioni.

I rumors su GTA 6

Alcune indiscrezioni avevano parlato di una possibile trama di GTA 6 ispirata ad una famosa serie di Netflix, Narcos. Tuttavia, questa notizia è stata smentita da un leaker che ha raccontato alcune delle possibili novità del nuovo titolo della saga.

In particolare, i protagonisti di GTA 6 sembrerebbero essere due, fratello e sorella. Novità anche per quanto riguarda le ambientazioni: è probabile che il gioco si svolgerà a San Fierro a Las Venturas; inoltre l’intera mappa dovrebbe essere 4 volte più grande di quella del precedente capitolo di GTA. Non mancheranno alcuni luoghi simbolo del videogame come l’Area 51 e la diga di Hoover.

Altre indiscrezioni su GTA 6

Sono tante le altre indiscrezioni sui luoghi di GTA 6: pare, infatti, che ci saranno molti luoghi chiusi come un parco divertimento, uno zoo, un mercato delle pulci e non mancheranno nemmeno supermercati, stazioni di polizia, ristoranti e stazioni di rifornimento.

Saranno presenti, ovviamente, anche i negozi di armi e, sempre stando ai leaker, ce ne saranno due: il primo venderà classiche armi come pistole e fucili mentre il secondo venderà armi più distruttive e anticonvenzionali.

Gli animali saranno molto presenti in questo capitolo del videogame: non mancheranno, ad esempio, negli eventi casuali quando tenteranno di fuggire via dal loro padrone e in molte altre circostanze.

Infine, come in GTA 5, il gameplaydelle rapine sarà molto simile ma le missioni saranno più delicate, come ad esempio quelle che avranno luogo all’interno dei nightclub. Non mancheranno i minigiochi come la caccia, il bowling, le scommesse e le gare di barche nelle rapide.