Home » GTA 6 non uscirà prima del 2021?

GTA 6 non uscirà prima del 2021?

Ci sono molte indiscrezioni su GTA 6. Molti per esempio insistono sul fatto che la prossima versione di questo tanto famoso gioco possa prevedere anche una modalità GDR. Da questo punto di vista però non abbiamo conferme ufficiali, anche perché in generale permangono molte incertezze. La casa produttrice videoludica non ha rilasciato molte dichiarazioni su GTA 6, quindi, almeno per il momento, non possiamo che basarci sui rumor.

Quale sarà l’anno di uscita di GTA 6

Molti si interrogano anche su quando possa essere rilasciata la prossima versione del titolo. Ad esprimersi sulla questione sono stati gli analisti, che hanno affermato che GTA 6 dovrebbe uscire nel corso del 2021. A quanto pare, secondo ciò che dicono coloro che sono informati, ad arrivare un anno prima sarebbe soltanto l’annuncio dell’uscita.

Rockstar Games non ha fatto sapere nulla in proposito, infatti anche il pensare che si possano allungare i tempi è soltanto una supposizione, anche se è corredata da analisi ben approfondite sull’argomento. C’è da vedere anche quali saranno le implicazioni di un’uscita di GTA 6 prevista per il prossimo anno.

Per quali console sarà disponibile GTA 6

Alcune settimane fa sono fuoriuscite delle notizie, secondo le quali la squadra di sviluppo sarebbe già al lavoro su GTA 6. Diversi indizi hanno fatto puntare gli occhi in questa direzione, anche perché alcuni ben informati hanno sostenuto che fosse in fase di sviluppo un nuovo gioco e si sosteneva che questo nuovo gioco sarebbe proprio la versione nuova di GTA 6.

Le implicazioni sono molte, anche perché secondo alcuni, proprio per l’uscita nel 2021, si fa sempre più forte l’idea che il famoso titolo videoludico esca direttamente a disposizione per le console nuove, come PlayStation 5 e Xbox Series X.

[amazon box=”B00KXX4UV4″ template=”horizontal”]