Home » GTA 6: gli ultimi rumor su ambientazione e personaggi

GTA 6: gli ultimi rumor su ambientazione e personaggi

L’annuncio ufficiale e l’uscita del videogame GTA 6 sono ancora abbastanza lontani, ma nel corso del tempo abbiamo a disposizione diverse indiscrezioni che ci possono essere utili per capirne di più su come potrebbe essere il nuovo gioco di Rockstar Games. Sicuramente, da quello che sappiamo, dovrebbero passare ancora diversi mesi prima di poter usufruire di informazioni ufficiali che possono arrivare con un annuncio da parte della casa di produzione. È importante però fare riferimento ai vari rumor che interessano questo nuovo episodio della tanto apprezzata serie videoludica, compresi gli ultimi che stanno emergendo proprio di recente.

Le informazioni su ambientazione e protagonisti

Si tratta sempre, è bene ricordarlo, di informazioni non ufficiali e che quindi devono essere considerate come tali. Secondo un insider, in particolare, l’avvio della produzione del nuovo episodio della saga videoludica è avvenuto nel 2016.

Ci sono però anche altre informazioni interessanti che riguardano anche l’ambientazione e quelli che potrebbero essere i personaggi protagonisti del videogioco. GTA 6 nello specifico presenterebbe una trama con due personaggi principali, una donna e un uomo.

Per quanto riguarda lo scenario nel quale sarà ambientato il videogioco, le indiscrezioni parlano di Vice City. In merito al tempo delle vicende, si parla di un’ambientazione nel presente e non negli anni ’80.

Quanto c’è di vero?

Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutte queste indiscrezioni, che emergono da diverso tempo, anche perché le informazioni a questo proposito non sono sempre molto chiare. In alcuni casi si fa riferimento anche ad un’ambientazione cubana.

Insomma, sono numerosi i punti di riferimento ai quali possiamo fare affidamento negli ultimi tempi se vogliamo saperne di più su GTA 6, anche se la casa di produzione non rivela ancora nessun dettaglio in via ufficiale.

[amazon box=”B07CPB2PRC” template=”horizontal”]